Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cmq vi garantisco che non siamo stati fortunati , avessimo fatto sp500 ci avrebbe fatto gia entrare con l ultimo 1\3 .peccato , cmq vedrete che prima andranno verso la media e poi ridiscenderanno di nuovo
...e li comprerei qualche put...mi hanno aperto ieri il conto quelli di iwbank e io mi sono venduto subito 4call(giusto per tornare sul fatto ke tt dicono ke guadagnano)...comunque direi che sul rimbalzo del settimanale in partenza ora si possa comunque entrare a ribasso visto che saremmo a 10-11gg dall'inizio del mensile quindi in prossimità di chiudere un 15gg...saluti e buon pomeriggio!
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 2a analisi ciclica - 3 Giugno : Settimanale Grafico ciclo settimanale , solitamente quando incrocia prima la media e manda in divergenza la chart in basso significa che sta facendo una lingua ,