Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : UCG analisi ciclica - 6 Giugno :T+1 e Mensile T+ 1 medie incrociate al ribasso ma Macd ancora no per cui è un 1° segnale di allarme anche la trend non è stata rotto
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : UCG analisi ciclica - 6 Giugno :T+1 e Mensile T+ 1 medie incrociate al ribasso ma Macd ancora no per cui è un 1° segnale di allarme anche la trend non è stata rotto
Cari ragazzi mi sono0 accorto continuando a leggere le domande che mi ponete, che io posso anche scrivere libri libri e libri su come fare con i cicli ma se voi non avete esperienza e cosi pian piano capite il meccanismo io spreco solo del mio tempo.
il blog c e lo scritto anche credo sia sufficiente scrivere altro non cambierebbe la situazione.
P.s.
Non è quello che hai scritto tu Icaro ma una riflessione in generale su tutte le domande che ricevo ogni giorno tra qua skype e privato.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 2a analisi ciclica - 6 Giugno : Giornaliero Min del giornaliero probabilmente fatto , se fosse cosi avendo retto il min a 2740 circa probabimente ci dirigiamo verso il Tg del settimanale.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 1ÂoAggiornamento - 6 giugno : Gironaliero Anche su SP500 sembra che sia terminato il Giornaliero, dico sembra perche cmq l entrata ci sarà soltanto con medie incrociate e rottura trend.