Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
No le 2 possibilità sono Giornaliero gia terminato medie incrociate per cui sono sicuro che è ripartito, se il settimanale è riniziato come il dubbio che ho il 2/6 allora vengono0 giu , altrimenti se il min del settimanale è quello di venerdi allora devono salire e rompere A
Se poi volete sapere quale credo o preferisco di ipotesi. io penso che sia piu cosi con settimanale gia riniziatoo il dubbio è che non ha toccato come dovrebbe in una ripartenza la media del ciclo superiore, per cui potrei ipotizzare una cosa del generediscesa ancora x finire 4 giorni in giallo , media rossa che pian piano conti9nua a scendere ripartenza 4 giorni toccata media a pallini , incrociano anche le medie di riferimento gialla e blu e poi giu a terminare il 15 giorni o T+1 se è cosi questi finiscono entro venerdi
 

Allegati

  • BORSA_A_346.gif
    BORSA_A_346.gif
    59,2 KB · Visite: 203
Ultima modifica:

autaret

Nuovo forumer
Ciao Buck, non consideri l'ipotesi di un T+1 in 3 tempi partito il 25 maggio, quindi composto da 3 cicli a 4 giorni?
 

equilibrio

Forumer storico
Al volo,salve,occhio che l'sp500 fà nuovi minimi non accompagnato dal vix,questa divergenza innesca sempre ripartenze cospicue se non viene annullata.:ciao:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    95,9 KB · Visite: 866
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto