Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
ti ringrazio, per me è molto utile, in effetti la vedo in modo molto simile a te, anch'io seguo il 2037 applicando il metodo ciclico. non ci metto la mano sul fuoco che il T+3 sia già finito stamattina, io me lo aspetterei un po' più in basso entro qualche giorno...cmq vediamo ;)

nono mani sul fuoco per adesso no!! :D, su questo thread si insegna che la ripartenza dell'intermedio va osservata con incrocio di medie inferiori e non anticipata a casaccio :up:

manca il secondo classico spigolo del williams, si vede bene anche sul minimo del mensile precedente

l'unica cosa è che oggi parla la BCE e quindi mi piaceva che il minimo di oggi toccasse la trendline dei minimi mensili :D:D

ho notato che i settimanali (da 6/7) sono piuttosto regolari e rispetto all'equity FORSE è un po' più facile da tradare sul breve, si contano molto meglio anche i giornalieri...

stessa impressione?
:ciao:
 
Ultima modifica:

amadeus91

Forumer storico
nono mani sul fuoco per adesso no!! :D, su questo thread si insegna che la ripartenza dell'intermedio va osservata con incrocio di medie inferiori e non anticipata a casaccio :up:

manca il secondo classico spigolo del williams, si vede bene anche sul minimo del mensile precedente

l'unica cosa è che oggi parla la BCE e quindi mi piaceva che il minimo di oggi toccasse la trendline dei minimi mensili :D:D

ho notato che i settimanali (da 6/7) sono piuttosto regolari e rispetto all'equity FORSE è un po' più facile da tradare sul breve, si contano molto meglio anche i giornalieri...

stessa impressione?
:ciao:
sì anche a me sarebbe piaciuto che oggi sulla news dei tassi della bce si potesse chiudere il T+3 ma onestamente ci credo poco: le mm sul daily non hanno ancora nemmeno incrociato al ribasso quindi credo che la discesa debba essere più consistente.
Riguardo i cicli non seguo i settimanali quindi non ti so dire, su questo genere di strumenti preferisco guardare dal T+1 in su, ma sto ancora studiando una cadenza che abbia un minimo di logica, per il momento non sono ancora certo di aver trovato il bandolo della matassa, diciamo che per me ci sono buone probabilità che al 9/3 sia partito un annuale, certamente un semestrale e un trimestrale, e che ora sia in fase di finitura un T+2 ma per il T+3 penso che si debba scendere ancora un po' e rompere quella TL che hai tracciato
:ciao:
 

cristy

Forumer attivo
è uscita pure la Plus di cui si scriveva giorni fa, ma non ho capito che vantaggi avrebbe.
Gratuita fino al 31.07 (mi pare)

C

se devo essere sincera a me sembra una versione semplificata del GTpro perchè vedo che dopo il 31.07 costerà 10 euro (invece dei 20GTpro) mi baso su questa riflessione nn ho ancora provato ...

semplicemente è più veloce l'ingresso e la costruzione dei grafici, e occupa meno spazio, niente di eccelso intendiamoci, ma qualcosa di meglio quello sì

grazie anche a te l'ho appena installata
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto