Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PARLIAMO d altro guardate questi 2 grafici entrambi sul 2 Giorni, il 1° quello normale sembra che stia soltanto andando a terminare un giornaliero, il 2° invece essendo le medie tarate sulla chart sta addirittura andando all incrocio al ribasso per confermare che sta scendendo per terminare il 2Giorni, il che in questo caso sarebbe iniziato non ieri alle 12.44 ma alle 10.00 circa o in open .
questo è un altro passa un di + costruirsi oscillatori da soli che siano piu precisi che ci facciano sbagliare meno sopratutto sul ciclo che lavoriamo

Allegati

• BORSA_A_462.gif
    BORSA_A_462.gif
    47,4 KB · Visite: 139
  • BORSA_A_461.gif
    BORSA_A_461.gif
    50,2 KB · Visite: 132
Ultima modifica:
... poi magari ci sara qualcuno che si troverà meglio con gli etf chi con i futures chi con le opzioni chi preferira lavorare su un T-1 chi su un settimanale chi sul mensile chi sull annuale ,ci sono strade infinite ma che ripeto ognuno deve trovare ...

ciao Buck già che siamo in argomento faccio questa riflessione, magari tu hai già provato e quindi hai esperienza su svantaggi che per ora io non vedo.
Io sono avverso al rischio, per cui trado con tutte le cautele "cicliche" possibili (piena concordanza, mai anticipi ecc).

Come la vedi un'operatività di trading sui mensili, con futures, e copertura delle opt a reverse condor (cioè la classica figura a tazza) tra min e max dell'intermedio precedente? Ci hai già provato? Costa un po', però conto di recuperarne il decay con il trading sui mensili.

Ad esempio, mi blinderei +1p20000 e +1c23000, e lì in mezzo beccare i mensili, finanziando in parte le due opt con -1p19000 e -1c23500.

grazie
:ciao:

PS: ovvio, è molto semplice, ma sono imparando :D

Ultima modifica:
ciao Buck già che siamo in argomento faccio questa riflessione, magari tu hai già provato e quindi hai esperienza su svantaggi che per ora io non vedo.
Io sono avverso al rischio, per cui trado con tutte le cautele "cicliche" possibili (piena concordanza, mai anticipi ecc).

Come la vedi un'operatività di trading sui mensili, con futures, e copertura delle opt a reverse condor (cioè la classica figura a tazza) tra min e max dell'intermedio precedente? Ci hai già provato? Costa un po', però conto di recuperarne il decay con il trading sui mensili.

Ad esempio, mi blinderei +1p20000 e +1c23000, e lì in mezzo beccare i mensili, finanziando in parte le due opt con -1p19000 e -1c23500.

grazie
:ciao:

PS: ovvio, è molto semplice, ma sono imparando :D
Allora propio perche gli ultimi 3 anni li ho passati tra Fut coperti da fut, fut coperti da opzioni, opzioni poi coperte con futures.
Una chiavica , nel senso che guadagni ma potresti fare molto molto meglio.
per cui o usi fut o etf con stop e fine o usi opzioni .
perlomeno per me poi qualcuno potra obiettare che si puo fare in maniera diversa , io non ne sono stato capace.:ciao:

Occhio a UCG e alla ripartenza del Giornaliero.
nel senso che potrebbe essere o finito il 15 giorni oppure mancare un altro giornaliero non credo di piu.o meglio non mi avventurerei oltre ameno di tradare magari intermedio o mensile

Allegati

• BORSA_A_477.gif
    BORSA_A_477.gif
    51,5 KB · Visite: 165
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto