Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio allo stox potrei decidere di mettere qualcos 'altro short da qua.
Vediamo ci devo ragionare sopra sono sul Tg del settimanale.:ciao:

Pantera ocio leggi bene cosa ha scritto leo su UCG stamattina... non so che tecniche di copertura usi ma devi coprirti contro un potenziale rimbalzo fino ipoteticamente a 1,575 eur

si ma sono short da poco più su grazie a buck, ora valuto se alleggerire lo short. Non vorrei rimanere dentro short con poco e perdermi l'affondo della chiusura del biannuale :(

si ma sono short da poco più su grazie a buck, ora valuto se alleggerire lo short. Non vorrei rimanere dentro short con poco e perdermi l'affondo della chiusura del biannuale :(

vedi te queste le sequenze di massimo degli ultimi 3 T-1
1.597
1.588
1.575

io opero sul 4gg per coprirmi ed al momento sono coperto finchè non fa un massimo in area 1.54-1.56 poi se sbraga c'ho rimesso le coperture ... fa nulla

Niente non faccio nulla il rischio non vale il prezzo da incassare rimango cosi.
Il perche è spiegabile , mancano si e no 2/3 giorni alla fine del 15 Giorn i se propio dovro intervenire lo faccio sul max del 15 giorni farlo ora significava mettersi a rischi di una entrata che avrebbe avuto davanti solo 3 giorni troppo pochi e se fosse ripartito gia il 15 giorni?è vero che con l opzione -C3000 campa cavallo che l'erba cresce , prima checi arrivano e sarebbe cmq a quel punto ripartito il Ciclo Intermedio , andava bene se lo facevano appena ripartito il settimanale adesso il gioco non vale la candela.;):ciao:
Questo è quanto.
p.s.
Ho scritto appunto che c era opportunità ma andava vagliata ;)

Niente non faccio nulla il rischio non vale il prezzo da incassare rimango cosi.
Il perche è spiegabile , mancano si e no 2/3 giorni alla fine del 15 Giorn i se propio dovro intervenire lo faccio sul max del 15 giorni farlo ora significava mettersi a rischi di una entrata che avrebbe avuto davanti solo 3 giorni troppo pochi e se fosse ripartito gia il 15 giorni?è vero che con l opzione -C3000 campa cavallo che l'erba cresce , prima checi arrivano e sarebbe cmq a quel punto ripartito il Ciclo Intermedio , andava bene se lo facevano appena ripartito il settimanale adesso il gioco non vale la candela.;):ciao:
Questo è quanto.
p.s.
Ho scritto appunto che c era opportunità ma andava vagliata ;)

bravo Leo se poi UCG si rimette ad anticipare come faceva di solito: partenza 15gg per lei partenza 15 gg per gli indici!

Leo ma quindi il T+1 potrebbe anche ripartire da qui ?
Aspetta che mi metto un turbante e vado ad affittare una palla di vetro .
i giorni da quando è partito sono una settimana + la sua metà? se si ....possono anche ripartire .
Dal mininimo dove conto devo poter tirare una trend dai minimi e la sua fine deve cmq appoggiarsi sulla trend.
Requisito soddisfatto, 8 ore x 16 giorni sono su questo grafico 14 giorni di borsa aperta , 1 settimana = 7 giorni + la metà 3.5 totale =10.5 giorni su questo grafico se le medie sono in posizione giusta dal basso veloce -veloce e lenta
e siamo a 11 giorni puo ripartire.
L unica cosa che su questo grafico mi fà pensare di no è che all 11 giorno le medie non sono in posizione Rossa gialla e blu .;)

Allegati

• BORSA_A_491a.gif
    BORSA_A_491a.gif
    72 KB · Visite: 162
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto