Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Occhio allo stox potrei decidere di mettere qualcos 'altro short da qua.
Vediamo ci devo ragionare sopra sono sul Tg del settimanale.:ciao:
 

Alxj

Forumer storico
io continuo lo short su ucg con 80.000 pezzi

posto lo screenshot?


Pantera ocio leggi bene cosa ha scritto leo su UCG stamattina... non so che tecniche di copertura usi ma devi coprirti contro un potenziale rimbalzo fino ipoteticamente a 1,575 eur
 
Ultima modifica:

ErPantera

Forumer attivo
Pantera ocio leggi bene cosa ha scritto leo su UCG stamattina... non so che tecniche di copertura usi ma devi coprirti contro un potenziale rimbalzo fino ipoteticamente a 1,575 eur


si ma sono short da poco più su grazie a buck, ora valuto se alleggerire lo short. Non vorrei rimanere dentro short con poco e perdermi l'affondo della chiusura del biannuale :(
 

Alxj

Forumer storico
si ma sono short da poco più su grazie a buck, ora valuto se alleggerire lo short. Non vorrei rimanere dentro short con poco e perdermi l'affondo della chiusura del biannuale :(

vedi te queste le sequenze di massimo degli ultimi 3 T-1
1.597
1.588
1.575

io opero sul 4gg per coprirmi ed al momento sono coperto finchè non fa un massimo in area 1.54-1.56 poi se sbraga c'ho rimesso le coperture ... fa nulla
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Niente non faccio nulla il rischio non vale il prezzo da incassare rimango cosi.
Il perche è spiegabile , mancano si e no 2/3 giorni alla fine del 15 Giorn i se propio dovro intervenire lo faccio sul max del 15 giorni farlo ora significava mettersi a rischi di una entrata che avrebbe avuto davanti solo 3 giorni troppo pochi e se fosse ripartito gia il 15 giorni?è vero che con l opzione -C3000 campa cavallo che l'erba cresce , prima checi arrivano e sarebbe cmq a quel punto ripartito il Ciclo Intermedio , andava bene se lo facevano appena ripartito il settimanale adesso il gioco non vale la candela.;):ciao:
Questo è quanto.
p.s.
Ho scritto appunto che c era opportunità ma andava vagliata ;)
 

Alxj

Forumer storico
Niente non faccio nulla il rischio non vale il prezzo da incassare rimango cosi.
Il perche è spiegabile , mancano si e no 2/3 giorni alla fine del 15 Giorn i se propio dovro intervenire lo faccio sul max del 15 giorni farlo ora significava mettersi a rischi di una entrata che avrebbe avuto davanti solo 3 giorni troppo pochi e se fosse ripartito gia il 15 giorni?è vero che con l opzione -C3000 campa cavallo che l'erba cresce , prima checi arrivano e sarebbe cmq a quel punto ripartito il Ciclo Intermedio , andava bene se lo facevano appena ripartito il settimanale adesso il gioco non vale la candela.;):ciao:
Questo è quanto.
p.s.
Ho scritto appunto che c era opportunità ma andava vagliata ;)


bravo Leo se poi UCG si rimette ad anticipare come faceva di solito: partenza 15gg per lei partenza 15 gg per gli indici!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo ma quindi il T+1 potrebbe anche ripartire da qui ?
Aspetta che mi metto un turbante e vado ad affittare una palla di vetro .
i giorni da quando è partito sono una settimana + la sua metà? se si ....possono anche ripartire .
Dal mininimo dove conto devo poter tirare una trend dai minimi e la sua fine deve cmq appoggiarsi sulla trend.
Requisito soddisfatto, 8 ore x 16 giorni sono su questo grafico 14 giorni di borsa aperta , 1 settimana = 7 giorni + la metà 3.5 totale =10.5 giorni su questo grafico se le medie sono in posizione giusta dal basso veloce -veloce e lenta
e siamo a 11 giorni puo ripartire.
L unica cosa che su questo grafico mi fà pensare di no è che all 11 giorno le medie non sono in posizione Rossa gialla e blu .;)
 

Allegati

  • BORSA_A_491a.gif
    BORSA_A_491a.gif
    72 KB · Visite: 156
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto