Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico87

Forumer storico
per me non è partito nulla sopra massimo un 4 giorni sul minimo di oggi.
anzi adesso possono veramente scendere per finire il T+1.

Certo Buck non è da escludere se conto 2 tracy da 8 giornalieri.

Questo potrebbe appunto essere il max, però o certi indicatori che mi dicono il contrario. Ad ogni modo devo ancora aggiornare la ciclica su excel.

Io rimarrò cauto in attesa....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Poi cosa è cambiato da ieri o da stamane ..niente se vogliamo fare in 1 mese il 100% del capitale qualche rischio a lvl di guadagno perlomeno quello dobbiamo prendercelo, ecco perche pensavo addirittura di aumentare lo short.
con calma se va tutto secondo i piani dovremmo chiudere la parte opportunità sul min del 15 giorni e girare col 40/50% del capitale investito gia in tasca e li ci divertiamo .
Se invece sono ripartiti sul max del 15 giorni diamo fuoco alle polveri ;)
questa posizione in questo momento prende 700 euro di margini
p.s.
Non è paper trading come puo pensare qualcuno la sto facendo io stesso ma con quantitativi diversi , sul blog ci sono gli ordini
 

Allegati

  • T&C_005.gif
    T&C_005.gif
    70,4 KB · Visite: 124
Ultima modifica:

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
con l'operatività di leo anche una partenza magari anticipata del t+1 non è un grosso problema.
Guardando il grafico ho 2 indizi di una possibile ripartenza e sarebbero taglio della trend costruita sui prezzi e taglio del macd.
Medie nella giusta posizione ma chart ancora lontana dal taglio.Quindi per ora secondo me certezze di una ripartenza del t+1 non ne abbiamo qualche indizio si.Aspettiamo come dice leo il movimento del mercato...se crollano a chiuderlo in 2-3gg.....si leva il lato opportunità se invece continuano a salire e danno i restanti segnali si aspetta il massimo per mettere ancora qualcosina short.


e se fosse troncato il trimestre???da qui a 3000 ce n è di strada.....e nel frattempo ci daranno pure quel segnale.Non siamo veggenti ma almeno abbiamo in mano una tecnica che ci para il... in qualsiasi situazione.
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Jun. 09 17.29.jpg
    ScreenHunter_03 Jun. 09 17.29.jpg
    158,6 KB · Visite: 126
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto