Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi se dal min di ieri di 1277,42 partito nuovo T+1, quello precedente se iniziato il 25/5, e' durato solo 10 sedute:-?....Probabilmente T+1 e mensile potrebbero essere partiti il 23/5....Ricapitolando max del nuovo T+1, sempre che sia partito, inizi prox settimana. Fine T+1-Mensile-Intermedio x 24 giugno......Si, ma sembra troppo da manuale.....Comunque ritengo difficile per quella data si vada sotto 2600 di stoxx, soprattutto se gia' partito l'ultimo T+1 e rimbalziamo prima in area 2820/30.

Intanto sul canale satellitare......... potete seguire in diretta

la discesa col BOB dalla montagna del gas.............

col berrettino da pirata cè anche bingo tra i primi e intende sfruttare tutto il tempo!!!

anvedi ohh !!!

Allegati

• speed_gas01.jpg
    speed_gas01.jpg
    184,6 KB · Visite: 124
Anch'io so che non ci crede nessuno, e nemmeno io ci credo, ma il 15 giugno è luna piena.

Secondo l'astrofinanza statisticamente in prossimità di tale evento si hanno dei minimi significativi.

Ovviamente: non credeteci, e nemmeno io ci credo!

Io ci credo .................

chi non ci crede può sempre fare una controverifica sul mercato.

Ci sono robot tarati all'utilizzo di tali date e il saldo cresce bene..............

:up:

Allegati

• lunario2011001.jpg
    lunario2011001.jpg
    186,7 KB · Visite: 735
Io ci credo .................

chi non ci crede può sempre fare una controverifica sul mercato.

Ci sono robot tarati all'utilizzo di tali date e il saldo cresce bene..............

:up:

Io non ci credo.

Però sto attento a non sovraespormi long dopo la luna nuova, e compro long più tranquillo dopo la luna piena.

Talvolta, il mercato sale dopo una luna nuova e scende dopo la luna piena: spesso però in tali circostanze, entro i quindici giorni successivi si ha una correzione significativa, per cui anche se il mercato va contro, è abbastanza raro avere grandi perdite.

Insomma: non credeteci, che non ci credo neanche io, ma dateci un'occhiata, così, ogni tanto...

solo per la cronaca...fut sp500 appena aggiornato.Ci sarebbe un primo taglio della velo del t+1.Ma prendiamolo con le pinze perchè excel anticipa,ha dati farlocchi.....pero' potrebbe anche aver ragione.vedremo

Non ti ho insegnato nulla :wall::wall::wall::wall: :lol:
Prima si guarda il settimanale , se metto il settimanale 1° grafico ,mi accorgo che mi da partenza settimanale dentro al quadrato, questo vuol fire che se come dice il 2° grafico è partito il 15 giorni , è partito dentro il quadrato del settimanale per cui ha chiuso cortissimo con un solo settimanale dentro (MA CI CREDO PER NULLA) è ripartito e praticamente è gia negativo ;):lol::lol:
Buona serata :ciao:

Allegati

• T&C_009.gif
    T&C_009.gif
    169,1 KB · Visite: 121
  • T&C_010.gif
    T&C_010.gif
    185,1 KB · Visite: 108
Interessante nuovo post di Tony Caldaro, che spiega perché secondo la sua interpretazione della teoria di Elliott siamo in un'onda correttiva 2 che si concluderà intorno a 1250 S&P. Poi partirà (io direi con il nuovo ciclo annuale) un'onda 3 che porterà lo S&P su su, verso 1500: il tutto, secondo lui, entro il 2012 (ma non è una data troppo in là?).

beh nn è infallibile ma diverse buone indicazioni nel tempo le ha date...
dal report 2011 di Amanita <Free Amanita Newsletter © Copyright Manfred Zimmel http://www.amanita.at page 4 of 13>:

"The standard model was – at least in the traditional interpretation – not very useful in
2010 (the Amanita premium area offers additional insights). In 2011 it should be even less useful"

C

Ultima modifica:
dal report 2011 di Amanita <Free Amanita Newsletter © Copyright Manfred Zimmel http://www.amanita.at page 4 of 13>:

"The standard model was – at least in the traditional interpretation – not very useful in
2010 (the Amanita premium area offers additional insights). In 2011 it should be even less useful"

C
buongiorno
cammello lo sai che non so l'inglese
il traduttore mi da 1 frase senz asenso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto