Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la put 2700 oggi da 37 a 54 poi il fine settimana un po di perdita valore..
io chiudo la metà quà e porto a casa
sull'euro sei stato magic:up: io ho anticipato ieri pure qui:down:

ecco l euro oscillatori sul 1 minuto di tf , e pallini sfiorati ..
grandissimi cornuti :lol:
.
Cmq se ci abbiamo azzeccato buon per tutti , parlavo con Marco al telefono , a 19800 o 2700 prima di chiusura io levo la parte opportunità ma se non ci arriva , le opzioni non sono come i futures per cui aspettero poi lunedi tanto un 1% sopra non è che cambi chissa cosa sulle opzioni come prezzo l'importante toglierle per la ripartenza del T+1 che ha quel punto avra la conferma del tempo :ciao:

Vabbe senza che perdo tempo con le menate sparate nel mucchio.
Malto semplice partenza 2giorni ore 11.00 dopo 5 ore minimo stamane del giornaliero alle ore 10.00 per cui min del 4 ore alle 14.00 circa ..MA D<C max inferiore per cui stringete le chiappe perche è piu probabile che alla fine di questo ciclo siano sotto che partano sopra adesso.
Buon pranzo me ne vado al mare:ciao:
p.s.
Questa è una analisi del momento sul ciclo giornaliero, non centra una mazza a lvl di operatività ecco perche me ne vo. ci becchiamo piu tardi

Il perche chiudere lunedi era questo grafico postato alle 13.00 , D<B per cui potrebbero terminare o alle 17.30 stasera oppure lunedi mattina vediamo dipende dove arrivano uno Tg è 19800

Allegati

• T&C_048a.gif
    T&C_048a.gif
    57,9 KB · Visite: 128
Ultima modifica:
sarebbe la mia strada preferita visto che ieri ho aggiunto un pezzettino-ino short...19800 poi partenza del t+1 fino alla media di riferimento e poi ci carichiamo di put x gli ultimi 10gg!

:up::up::up:
sto contando anch'io cosi...nn vorrai mica sbagliare proprio quella volta che siamo in sintonia:D

tra una paginae e l'altra della mia tesina universitaria accendo il televideo e vedo bello rosso...bene...mi fa piacere...ora buck che dici,si chiude o si aspetta lunedi?

buondì...

per il prox t+1 si cerceheràun nuovo short sul massimo o si guarderà direttamente ai long per il nuovo intermedio e annuale e altro che sarà in partenza?

buondì...

per il prox t+1 si cerceheràun nuovo short sul massimo o si guarderà direttamente ai long per il nuovo intermedio e annuale e altro che sarà in partenza?

se ho capito bene dipende dalla volatilità, non solo dai prezzi
siccome per il prox intermedio devi vendere delle put, con volatilità bassa non è che ci guadagni molto..

ovviamente dipende anche dai tempi, e come tempi non siamo ancora in chiusura

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto