Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non mi stupisco + invece :)
Stamattina doveva ripartire il T+1 è? :lol:

Buck ti dico solo questo grazie a te in 7 ore ho guadagnato più di quanto prendo in un mese di lavoro :bow:

chi vuole sono disponibili gli eseguiti
Scusate arrivo ora...avete chiuso gli short o aspettate lunedì?

ciao buck

non mi è chiara una cosa: alla fine di questo t+1 (che sia stasera o lunedì) togli le put comprate e porti a casa...

fai così per ri-comprare put sul max del prossimo t+1 ( che dovrebbe essere l'ulimo del c86) oppure non rientri proprio al ribasso e valuti solo dove chiudere le - call?

ciao buck

non mi è chiara una cosa: alla fine di questo t+1 (che sia stasera o lunedì) togli le put comprate e porti a casa...

fai così per ri-comprare put sul max del prossimo t+1 ( che dovrebbe essere l'ulimo del c86) oppure non rientri proprio al ribasso e valuti solo dove chiudere le - call?

Si le ricomprero piu su sul max del T+1 che come credo essendo negativo il mensile farà il max nel suo 1 ciclo T-1,l idea è questa poi come sai e sapete modifico tutto nel corso d'opera , qtanto appena chiuse le put le call vendute continuano a perdere decay per cui guadagni qualcosa ugualmente.
La situazione dell operazione ad ora è questa molto del proseguo dipenderà da dove termierà questo T+1 che dovrebbe essere messo cosi.
Sotto c e fiuto ad ora con l operazione.
Per il resto Buon Week end a tutti ci si ribecca Lunedi
:ciao:
Leonardo ;)

Allegati

• T&C_055.gif
    T&C_055.gif
    47 KB · Visite: 178
  • T&C_056.gif
    T&C_056.gif
    90,1 KB · Visite: 128
Ultima modifica:
Io non mi stupisco + invece :)
Stamattina doveva ripartire il T+1 è? :lol:

Buck ti dico solo questo grazie a te in 7 ore ho guadagnato più di quanto prendo in un mese di lavoro :bow:

chi vuole sono disponibili gli eseguiti

scusa non ti conosco e non mi voglio fare i fatti tuoi, premesso!
ma se ti sei shortata un capitale tale per cui in 7 ore hai guadagnato più di quello che guadagni in un mese........

o guadagni poco, o rischi tantissimo :eek::eek::eek::eek:

:D:D

che adrenalina! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto