Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Buck... e' giusto quel che dici sul fatto che non si puo' avere la certezza di quel che succede tra 2 anni....ma lasciaci almeno fare delle ipotesi:lol:...cmq una domanda per te

ora ..sul quesito quotato....mettiamo il caso che per fine annuale ( che per me deve ancora terminare ) si faccia un minimo sotto quello di maggio 2010...ok?... (evabbe ' che poi di sottocicli inferiori ce ne saran una marea ..e che son quelli che dan segnale per entrata dei cicli piu' lunghi ecc ecc)....ma , nel caso da me sopraesposto...e guardando anche i cicli superiori ( che hanno il loro peso :-o) ...il tutto non assumerebbe almeno i contorni di un ciclo 4 anni ( ma mi sembra che tu conti 1-2 o 2,5 -5 -10 anni e cosi' via) con buone probabilita' di essere nel suo totale al ribasso ? ( ho parlato di probabilita' ehhhh non certezza ,,,nun te inkazza':lol:) ....:ciao:
Di ipotesi ne puoi fare a milioni se pensi che siano utili:lol:"nun te inkazza" ma veramente pensi che io mi incazzo :lol::lol:
Se pensi che da qui ai prossimi 15 giorni riescano a scendere sotto 17500 allora forse ai 1 probabilità che ci sia un ciclo negativo e pensa neanche ne son tanto convinto. :lol::ciao:

Si le ricomprero piu su sul max del T+1 che come credo essendo negativo il mensile farà il max nel suo 1 ciclo T-1,l idea è questa poi come sai e sapete modifico tutto nel corso d'opera , qtanto appena chiuse le put le call vendute continuano a perdere decay per cui guadagni qualcosa ugualmente.
La situazione dell operazione ad ora è questa molto del proseguo dipenderà da dove termierà questo T+1 che dovrebbe essere messo cosi.
Sotto c e fiuto ad ora con l operazione.
Per il resto Buon Week end a tutti ci si ribecca Lunedi
:ciao:
Leonardo ;)

QUindi la parte rischio l'hai già chiusa? scusa Leo ma me so perso :p

Ultima modifica:
Buck io sul 15 di ucg ho le medie che hanno incrociato la 64 ma ho notato che le tue medie lavorano in modo diverso sono più veloci e la media di riferimento meno reattiva.
Quindi ti chiedo: hai per caso anche tu la conferma che ucg sul 15 = T-1 ha incrociato le medie al ribasso ?
Grazie.
Ciao.
Nick

Ultima modifica:
Mi dispiace ma in questo momento non posso dar retta ad altro che non siano i fut sugli indici ,devo vedere la mia operatività in parole spicciole devo decidere cosa fare o cosa non fare.nei prossimi giorni aggiornero bund e altro.
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto