Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.... il 14 giugno sarebbe al bacio...

1307957737ftsemibindex.png

Una domanda per Leo. Se considero questo grafico ho l'incrocio di medie, momentume macd ma poi è risceso, questo significa come dici tu che sta andando in divergenza?E' plausibile una cosa del genere? Grazie
1307958422leo.jpg

Ho letto quanto scritto da buck nella sezione didattica e come setta le medie. Ma allora le medie spostate non servono? Rispondetemi prima che buck si accorga della domanda e si incacchi! Buck, sono curioso di vedere cosa combina Luis enrique.

Sai che è una bella domanda,bisognerebbe sapere come è fatto il codice e cosa significa "spostate" se solo tirate avanti o indietro o se4 modifica il codice e vie fuori una specie di medie "Centrate" con dati inesistenti come i grafici di excel.
guarda la foto i dati dopo 1000 sono sempre 'L'ULTIMO DATO , però la velocità della parte blu i valori cambiano ecco quello è un ciclo una media centrata.
SPostate significa questo???:ciao:

Allegati

• T&C_070.gif
    T&C_070.gif
    41,6 KB · Visite: 486
Una domanda per Leo. Se considero questo grafico ho l'incrocio di medie, momentume macd ma poi è risceso, questo significa come dici tu che sta andando in divergenza?E' plausibile una cosa del genere? Grazie

I grafci e le medie ecc ecc bisogna anche saperli un pò interpretare, sarebbe troppo semplice che tutti sia schematico.
gia vedo che se conti dalla partenza del 1 settimanale da quel minimo siamo a 12 giorni questo significa che il minimo è precedente a quello . e dove puo averlo fatto??? ci sono solo 2 punti dove tocca la media superiore e poi rompe la trend che ho tirato io.Ecco uno di quei 2 è il minimo del settimanale , ora dipende dalla ns sensibilità capire quale ,io l ho individuato gia 4 giorni fà, ma ne ho visti talmente tanti che li diventa solo una questione di esperienza.
Però il ragionamento da fare è sempre questo, tempo + indicatori :ciao:

Allegati

• T&C_071.gif
    T&C_071.gif
    96,9 KB · Visite: 590
Sì Leo, scusa, volevo dire centrate...spostato sono io o forse proreal aveva la parola spostamento.
La velocità cambia perchè un po' alla volta cambiano le medie a cui si riferisce pur tenendo gli dati uguali e fino a qua ci sono.
Migliorino òe centrava perchè così si adattavano bene al ciclo nei suoi esempi. Solo nei suoi? Quindi, deduco che secondo te non serve se basta mettere nel grafico ciò che dici nella sezione didattica (medie 16/64...).

Allora io uso sia i grafici Real , come iwbank ecc ecc con quel settaggio + i cicli centrati in excel , perche è la combinazione dei 2 che ti farà capire se o no inizia o è iniziato un ciclo , questo perchè un ciclo centrato con la sua velocità centrata anticipa sempre la giusta proporzione ed equilibrio dei 2 sistemi fa si che is riesca a capire come è messo ciclicamente un indice un futures ecc ecc.
questo è ad esempio il FIB sul settimanale e T+1, sappiamo che deve ripartire cmq un settimanale se vogliamo che riparta anche il 15 giorni quindi , il settimanale deve rompere al rialzo la linea dello 0 e infatti stà per dare segnale cosi come il T+1 ecco perche manca solo oggi per me .:ciao:

Allegati

• T&C_075.gif
    T&C_075.gif
    170,3 KB · Visite: 138
  • T&C_076.gif
    T&C_076.gif
    168,2 KB · Visite: 119
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto