Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
...e cmq se fosse partito gia il t+1 (sul minimo in chiusura venerdi???) il primo giornaliero (cioe oggi) sarebbe parecchio deboluccio quindi sono della tua stessa opinione di rimanere cosi...se invece domani si fa nuovo minimo sui 19800 io chiudo tt,aspetto 2-3gg e riapro!
Ci sarebbe una soluzione taglia testa ;):lol::lol: ma se poi non si sa gestire diventa un rischio, iniziare ora a comporre la strategia per la ripartenza dell annuale;):cool:
 

paralo

Forumer attivo
Ci sarebbe una soluzione taglia testa ;):lol::lol: ma se poi non si sa gestire diventa un rischio, iniziare ora a comporre la strategia per la ripartenza dell annuale;):cool:


considerando che sono in discreto gain preferisco giocarmi le mie carte anche per l'ultimo t+1 che secondo me ci sarà quasi di sicuro...1000-1200 punti sarebbero...e prenderseli sul muso invece che metterli nel portafoglio è ben diverso...:D
 

paralo

Forumer attivo
praticamente per come conto io la chiusura perfetta sarebbe domani in open cn gap down...praticamente questi x cm la vedo io ultimamente hanno chiuso tt i 2gg con gap down in apertura...l'altra faccia della medagli è che stasera USA si girano e domani fanno gap up invece!
 

amilcare

La cascada the Introby
i97181_a-eurostoxx-50.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto