Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cba

Nuovo forumer
potrebbe andar bene anche settembre :lol:
cmq ragazzi a piu tardi la mia corsetta pomeridiana mi attende.
:ciao:
settembre per via del dubbio dell'annuale che va a chiudere rispetto il precedente vero? parlo di abcdef etc...
pensi..se proprio devono salire in un annuale che potrebbe scendere lo fanno subito?
 
Ultima modifica:

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
settembre per via del dubbio dell'annuale che va a chiudere rispetto il precedente vero? parlo di abcdef etc...
pensi..se proprio devono salire in un annuale che potrebbe scendere lo fanno subito?

....Pensavo la stessa cosa, infatti volevo chiedere a Buck se è possibile che un primo intermedio di un annuale possa chiudere negativo.....
Grazie per l'eventuale risposta:up::up::up::up:
 

cba

Nuovo forumer
....Pensavo la stessa cosa, infatti volevo chiedere a Buck se è possibile che un primo intermedio di un annuale possa chiudere negativo.....
Grazie per l'eventuale risposta:up::up::up::up:

io forse ci capisco poco, anzi senz'altro...ma proprio a livello di congettura..pensavo più a un annuale negativo con massimo fatto nel primo intermedio
 

icaro72

Forumer storico
Buon giorno a tutti

Mah, qui stiamo in un grande laterale tra 18000 e 24000 e penso ci rimarremo ancora per un po', stile coma famacologico...

;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Buon giorno a tutti

Mah, qui stiamo in un grande laterale tra 18000 e 24000 e penso ci rimarremo ancora per un po', stile coma famacologico...

;)

6000 punti..?..azz alla faccia del laterale :lol:...poi dipende che orizzonti ha uno ...ma 6000 punti son mica pochi ;)...va bene azzeccarne anche meno:lol:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
....Pensavo la stessa cosa, infatti volevo chiedere a Buck se è possibile che un primo intermedio di un annuale possa chiudere negativo.....
Grazie per l'eventuale risposta:up::up::up::up:

non voglio sostituirmi a Buck ..( non ho nemmeno la meta' della competenza)...ma a quel che so...se la parte di max rialzista dell' intermedio dura meno di 21gg ci son ottime possibilita' che il ciclo in se si riveli ribassista:-o...a meno..cosi' ho imparato;):ciao:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
non voglio sostituirmi a Buck ..( non ho nemmeno la meta' della competenza)...ma a quel che so...se la parte di max rialzista dell' intermedio dura meno di 21gg ci son ottime possibilita' che il ciclo in se si riveli ribassista:-o...a meno..cosi' ho imparato;):ciao:

Grazie Mille, sono solo congetture che lasciano il tempo che trovano, ma pensa ke bello, tutti pronti a vedere chissà quale massimo perkè riparte un annunale e invece..... una bella mazzata sotto il minimo di partenza, tanto per levarsi il parco buoi di torno e ripartire veramente alla grande........:D:D:D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Grazie Mille, sono solo congetture che lasciano il tempo che trovano, ma pensa ke bello, tutti pronti a vedere chissà quale massimo perkè riparte un annunale e invece..... una bella mazzata sotto il minimo di partenza, tanto per levarsi il parco buoi di torno e ripartire veramente alla grande........:D:D:D

ehhh..calma calma..:-o.che poi torna il padrone e ci bastona...:lol:...ha ragione Buck...finche' si ride e si scherza ok;)...ma e' sempre meglio seguire passo passo...intanto vediam dove sara' il minimo di chiusa di questo...mensile, intermedio, annuale ecc...e poi si vedra';):ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto