Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io dopo i 1,43

avrei 1,1920!!!!!!!!!!!:D

cmq è bene che oggi il fituso secondo i miei modesti calcoli non kiuda sotto i 19930...........

e avedere bene sul giornalierio di fituso e ucg ci sarebbero delle divergenze positive..........

ma nun ce metto un cents............prima le devo vedere bene!!:D

Il quarto giornaliero è partito alle 15:30 e c'e appena stata conferma del taglio delle medie al rialzo gialla su blu :lol:

non mi convinci molto e per me finche la mia rossa non va sulla gialla il giornaliero è partito alle 11,30 :DD:

il macd dice che è stata na finta :DD:
PS se regge la tl blu dove abbiamo appena sbattuto se torna a scende de brutto è molto importante è quella rialzista dell'annuale da maggio

Allegati

• FTSE MIB INDEX.jpg
    FTSE MIB INDEX.jpg
    144,5 KB · Visite: 117
attenzione che il min l ho scritto puo essere anche quello dentro al quadrato e domani aprono in gap down per cui e per terminare devono portare la rossa sotto le 2 medie gialla e blu.;)

Allegati

• T&C_233.gif
    T&C_233.gif
    52,3 KB · Visite: 266
1,467 e annamoooo :D

e annamoooooooooo

intanto la kiusura sotto al minimo di kiusura del 10 gennaio l abbiamo portatata a casa............(e lo dico da febbraio :eek::eek::D:cool:)

p.s.

non prendetemi sul serio...........ogni riferimento a titoli, valori , medie o altrei indicatori tecnici è puramente casuale ed inventato!...........:)

Guardate che bastardi! hanno cincischiato fino alla chiusura europea abboccando un rimbalzo over.... ed ora... sangue...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto