Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
io dopo i 1,43

avrei 1,1920!!!!!!!!!!!:D

cmq è bene che oggi il fituso secondo i miei modesti calcoli non kiuda sotto i 19930...........

e avedere bene sul giornalierio di fituso e ucg ci sarebbero delle divergenze positive..........

ma nun ce metto un cents............prima le devo vedere bene!!:D
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Il quarto giornaliero è partito alle 15:30 e c'e appena stata conferma del taglio delle medie al rialzo gialla su blu :lol:

non mi convinci molto e per me finche la mia rossa non va sulla gialla il giornaliero è partito alle 11,30 :DD:

il macd dice che è stata na finta :DD:
PS se regge la tl blu dove abbiamo appena sbattuto se torna a scende de brutto è molto importante è quella rialzista dell'annuale da maggio
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.jpg
    FTSE MIB INDEX.jpg
    144,5 KB · Visite: 113

Buck

Rudyyyyyyyyy
attenzione che il min l ho scritto puo essere anche quello dentro al quadrato e domani aprono in gap down per cui e per terminare devono portare la rossa sotto le 2 medie gialla e blu.;)
 

Allegati

  • T&C_233.gif
    T&C_233.gif
    52,3 KB · Visite: 262

freesurfer

araldo spaziale
1,467 e annamoooo :D


e annamoooooooooo

intanto la kiusura sotto al minimo di kiusura del 10 gennaio l abbiamo portatata a casa............(e lo dico da febbraio :eek::eek::D:cool:)

p.s.

non prendetemi sul serio...........ogni riferimento a titoli, valori , medie o altrei indicatori tecnici è puramente casuale ed inventato!...........:)
 

Alxj

Forumer storico
Guardate che bastardi! hanno cincischiato fino alla chiusura europea abboccando un rimbalzo over.... ed ora... sangue...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto