freesurfer araldo spaziale 15 Giugno 2011 #14.191 Alxj ha scritto: dal 30/11 al minimo di gennaio si considera una lingua e tutto torna ... Clicca per allargare... ste azzo de lingue............ so meglio del silicone per tappare i buchi!!!
Alxj ha scritto: dal 30/11 al minimo di gennaio si considera una lingua e tutto torna ... Clicca per allargare... ste azzo de lingue............ so meglio del silicone per tappare i buchi!!!
Buck Rudyyyyyyyyy 15 Giugno 2011 #14.192 Alxj ha scritto: dal 30/11 al minimo di gennaio si considera una lingua e tutto torna ... Clicca per allargare... si ma volendo potrebbero anche andare come Tg di chiusura tra 1 e 1.2 non è detto ma ci potrebbe essere anche questa possibilità Ultima modifica: 15 Giugno 2011
Alxj ha scritto: dal 30/11 al minimo di gennaio si considera una lingua e tutto torna ... Clicca per allargare... si ma volendo potrebbero anche andare come Tg di chiusura tra 1 e 1.2 non è detto ma ci potrebbe essere anche questa possibilità
cba Nuovo forumer 15 Giugno 2011 #14.193 comunico ufficialmente che ho chiuso avrei aspettato, ma forse conme dice buck ho perso un po di lucidità allora ho voluto seguire il consiglio salve
comunico ufficialmente che ho chiuso avrei aspettato, ma forse conme dice buck ho perso un po di lucidità allora ho voluto seguire il consiglio salve
Alxj Forumer storico 15 Giugno 2011 #14.194 Buck ha scritto: si ma volendo potrebbero anche andare come Tg di chiusura tra 1 e 1.2 non è detto ma ci potrebbe essere anche questa possibilità Clicca per allargare... E certo e chi glielo vieta la lingua ha dato solo il target di max.... ho messo 2 conti sul mio post precedente spero si capisca
Buck ha scritto: si ma volendo potrebbero anche andare come Tg di chiusura tra 1 e 1.2 non è detto ma ci potrebbe essere anche questa possibilità Clicca per allargare... E certo e chi glielo vieta la lingua ha dato solo il target di max.... ho messo 2 conti sul mio post precedente spero si capisca
Buck Rudyyyyyyyyy 15 Giugno 2011 #14.195 freesurfer ha scritto: ste azzo de lingue............ so meglio del silicone per tappare i buchi!!! Clicca per allargare... shhhhhh non parlare di buchi che come li nomini compare OLLY
freesurfer ha scritto: ste azzo de lingue............ so meglio del silicone per tappare i buchi!!! Clicca per allargare... shhhhhh non parlare di buchi che come li nomini compare OLLY
Pollon Waka Waka 15 Giugno 2011 #14.196 maxloss ha scritto: Pollon... mica te seguo.... quelle medie dicono che è partito alle 11.30 il 4° giornaliero.... il tuo macd porta un po' fuori strada secondo me... Clicca per allargare... Il quarto giornaliero è partito alle 15:30 e c'e appena stata conferma del taglio delle medie al rialzo gialla su blu
maxloss ha scritto: Pollon... mica te seguo.... quelle medie dicono che è partito alle 11.30 il 4° giornaliero.... il tuo macd porta un po' fuori strada secondo me... Clicca per allargare... Il quarto giornaliero è partito alle 15:30 e c'e appena stata conferma del taglio delle medie al rialzo gialla su blu
freesurfer araldo spaziale 15 Giugno 2011 #14.197 Alxj ha scritto: ergo stamo a chiude il 2 anni Clicca per allargare... e allora kiudemolo sto 2 anni............... a me basterebbe kiusura giornaliera sotto quella del 10 e cmq per evitare numeri patetici tipo 1,20..............eviterei kiusure giornaliere sotto i 1,43.
Alxj ha scritto: ergo stamo a chiude il 2 anni Clicca per allargare... e allora kiudemolo sto 2 anni............... a me basterebbe kiusura giornaliera sotto quella del 10 e cmq per evitare numeri patetici tipo 1,20..............eviterei kiusure giornaliere sotto i 1,43.
Alxj Forumer storico 15 Giugno 2011 #14.198 freesurfer ha scritto: e allora kiudemolo sto 2 anni............... a me basterebbe kiusura giornaliera sotto quella del 10 e cmq per evitare numeri patetici tipo 1,20..............eviterei kiusure giornaliere sotto i 1,43. Clicca per allargare... bravo Free! e state tranquilli che l'annuale non scappa avremo tempo di vedere andar su la vola e vederla tornare giù se vanno sotto il min di ven scorso abbiamo un T+1 vincolato al ribasso ... ovvero 9-10gg di discesa ... Ultima modifica: 15 Giugno 2011
freesurfer ha scritto: e allora kiudemolo sto 2 anni............... a me basterebbe kiusura giornaliera sotto quella del 10 e cmq per evitare numeri patetici tipo 1,20..............eviterei kiusure giornaliere sotto i 1,43. Clicca per allargare... bravo Free! e state tranquilli che l'annuale non scappa avremo tempo di vedere andar su la vola e vederla tornare giù se vanno sotto il min di ven scorso abbiamo un T+1 vincolato al ribasso ... ovvero 9-10gg di discesa ...
Buck Rudyyyyyyyyy 15 Giugno 2011 #14.199 freesurfer ha scritto: e allora kiudemolo sto 2 anni............... a me basterebbe kiusura giornaliera sotto quella del 10 e cmq per evitare numeri patetici tipo 1,20..............eviterei kiusure giornaliere sotto i 1,43. Clicca per allargare... ok provo ad essere piu preciso tra 1.18 e 1.32 nel rettangolo giallo se ce azzecco , namo subito a pesca de ..anguille Allegati T&C_232.gif 201,9 KB · Visite: 157
freesurfer ha scritto: e allora kiudemolo sto 2 anni............... a me basterebbe kiusura giornaliera sotto quella del 10 e cmq per evitare numeri patetici tipo 1,20..............eviterei kiusure giornaliere sotto i 1,43. Clicca per allargare... ok provo ad essere piu preciso tra 1.18 e 1.32 nel rettangolo giallo se ce azzecco , namo subito a pesca de ..anguille
solomare APPRENDISTA TRADER 15 Giugno 2011 #14.200 Buck ha scritto: shhhhhh non parlare di buchi che come li nomini compare OLLY Clicca per allargare... buchi a me uno grazie..chi devo inchiappettare????
Buck ha scritto: shhhhhh non parlare di buchi che come li nomini compare OLLY Clicca per allargare... buchi a me uno grazie..chi devo inchiappettare????