Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
credo sia corretto dire che questo è ( sul nostro) l'inizio del t-1. un po devono scendere a chiudere il 18° gg ...sempre che non siano già sul massino
conviene attendere..ne mancano ancora 8 10 gg..potrebberofare un po di su e giù veloce et ampio ....
Chi vuole comprare , chi prude il dito, chi comincia ad avere dubbi.
Pensa come è strano il mondo io aumento i short e nello stesso tempo pregherei che avessero terminato un 2.5 anni con un 9% di ribasso , giuro che mi ubriaco.
e i short?, quando finisce il mensile e T+1 vedrete cosa combino cosi saprete anche come ci si difende , ma solo allora e con stox a 3000 pero
Buon pranzo oggi mare ci becchiamo piu tardi
cercando di fare un po di chiarezza mi sn guardato cm sono andate le cose dal 24 maggio ad oggi per vedere se qst ultimo partito è un 4gg o un settimanale...beh se contiamo primo t dal 24 al 30 sn 6 giorni...dal 30 all'8 sono altri 6 gg...dall'8 a ieri sono 6 giorni...quindi potrebbe anche starci...pero se guardo gli incroci delle medie sul t-1 e t-2 nn quadrerebbe tanto...pero pero...sembrerebbe partito un settimanale visto ke sono andati praticamente sulla media del ciclo sup del settimanale...
Non hai sicurezza perche non sai dove e come chiudere i short senza danni.
Io l ho scritto parecchie volte se sapete cosa usare e come usare le opzioni ne venite fuori alla grande .
Io lo so gia cosa fare .Potrei aprire la piatta 1 volta al giorno 30 secondi.
Quando incroceranno quelle medie al ribasso apro e vedo dove sono , se sono sotto incasso e mi metto long se invece sono sopra , bhe li chiudo incassando la parte opportunita e copro il rischio e mi metto long fine,....... e tra 2 mesi a settembre fine agosto faccio il sunto .