Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cba

Nuovo forumer
buongiorno

credo sia corretto dire che questo è ( sul nostro) l'inizio del t-1. un po devono scendere a chiudere il 18° gg ...sempre che non siano già sul massino
conviene attendere..ne mancano ancora 8 10 gg..potrebberofare un po di su e giù veloce et ampio ....
 

paralo

Forumer attivo
Chi vuole comprare , chi prude il dito, chi comincia ad avere dubbi.
:lol::lol::lol:
:up:
Pensa come è strano il mondo io aumento i short e nello stesso tempo pregherei che avessero terminato un 2.5 anni con un 9% di ribasso , giuro che mi ubriaco.:lol:
e i short?, quando finisce il mensile e T+1 vedrete cosa combino cosi saprete anche come ci si difende , ma solo allora e con stox a 3000 pero :lol:
Buon pranzo oggi mare ci becchiamo piu tardi :ciao:
cercando di fare un po di chiarezza mi sn guardato cm sono andate le cose dal 24 maggio ad oggi per vedere se qst ultimo partito è un 4gg o un settimanale...beh se contiamo primo t dal 24 al 30 sn 6 giorni...dal 30 all'8 sono altri 6 gg...dall'8 a ieri sono 6 giorni...quindi potrebbe anche starci...pero se guardo gli incroci delle medie sul t-1 e t-2 nn quadrerebbe tanto...pero pero...sembrerebbe partito un settimanale visto ke sono andati praticamente sulla media del ciclo sup del settimanale...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
beh.... almeno ti abbiamo messo di buon umore ;)

buon pranzo...

unicredit ha chiuso un gap a 1.51 su tf orario...vedemo che fa...

PS spero che la sicurezza verrà con l'esperienza...
Non hai sicurezza perche non sai dove e come chiudere i short senza danni.
Io l ho scritto parecchie volte se sapete cosa usare e come usare le opzioni ne venite fuori alla grande .
Io lo so gia cosa fare .Potrei aprire la piatta 1 volta al giorno 30 secondi.
Quando incroceranno quelle medie al ribasso apro e vedo dove sono , se sono sotto incasso e mi metto long se invece sono sopra , bhe li chiudo incassando la parte opportunita e copro il rischio e mi metto long fine,....... e tra 2 mesi a settembre fine agosto faccio il sunto .
 

Allegati

  • T&C_317.gif
    T&C_317.gif
    57,5 KB · Visite: 192
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto