Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bestio

Forumer storico
secondo me fino a 20400 di indice non si può dire niente... però con sto scatto altro che psyco bestio...

1308311238ftsemibindex.png
 

NickM

Forumer storico
Raga ragioniamo fra di noi...
Io vedo che fib non ha ancora confermato partenza del T+1 perchè non ho una chiusura oraria sopra la 64.
Ucg invece pare sia partito un mensile e io avrei target anche ,549 ad ora, ossia la 128 sul 2 ore.
Se poi ucg si mette sopra ,549 vado a vedermi il 3 ore e vedo se mi conferma una partenza di trimestrale.
Infatti per me ieri ucg ha chiuso il 2° mensile.
Insomma vado per gradi come dice sempre Buck.
Domanda: ma esiste un intermedio con 2 soli mesi ? :-?
Nick
 
Ultima modifica:

Iron58p

Forumer attivo
Guarda, per quello che vedo, e il mio parere non conta nulla, e' iniziato su fib e dax un nuovo tracy, che confermerebbe la mia impressione precedente che il giorno 8/6 ne fosse iniziato un'altro ( su entrambi ).

So' che non sarete d'accordo....discutiamone, posso direche la mia vocina sono giorni che me lo sussurrava.
 

Il bestio

Forumer storico
su Unicredit avevo questi riferimenti... ma il mio è un metodo troppo artigianale... basta un pò di volatilità per farlo scricchiolare...

cmq lo posto per confronto

1308312612unicredit.png
 

belvedere68

Forumer storico
Raga ragioniamo fra di noi...
Io vedo che fib non ha ancora confermato partenza del T+1 perchè non ho una chiusura oraria sopra la 64.
Ucg invece pare sia partito un mensile e io avrei target anche ,549 ad ora, ossia la 128 sul 2 ore.
Se poi ucg si mette sopra ,549 vado a vedermi il 3 ore e vedo se mi conferma una partenza di trimestrale.
Infatti per me ieri ucg ha chiuso il 2° mensile.
Insomma vado per gradi come dice sempre Buck.
Domanda: ma esiste un intermedio con 2 soli mesi ? :-?
Nick

In base alle nostre medie e' sul target del T+1(15 giorni), vero?
 

Il bestio

Forumer storico
ps... manca la candela di oggi....

quello che mi manda in bestia è che rimbalza dopo aver rotto la statica blu a 1.46.... :-? mah... cmq questo non è il trhead dedicato alle linee, quindi vale solo come pensiero ad alta voce...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto