Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
per ora è bastato una sputazza di rimbalzo per vedere le reazioni piu' sconsiderate....se seguite l'operatività di leo sino a 3000 siete apposto.....non capisco qual'è il problema.....se c è qualcuno che ha la certezza certificata che il trimestre è stato troncato faccia vedere le prove.....io intanto ho incrementato....short ovviamente leo docet .intanto se han troncato lo sapremo solo vivendo...sperando che qualcuno non si suicidi prima..... buon proseguimento
 

Iron58p

Forumer attivo
Ma un Tracy non è altro che un 8 giorni...eccerto che è partito quello...
Io ormai guardo i cicli superiori ...io sto valutando che sia partito o meno un T+1 e avrei target anche 20400 ..ma anche oltre direi, basta che nn chiuda una candela di 2 ore sopra la 64 sul 2 ore se no mi sa che sarebbe partito anche il mensile e di conseguenza il trimestrale.
Ma ripeto io ho le medie del puaret che come ho già detto a Buck una volta reagiscono diversamente dalle sue abarthizzate...
Lui magari ha già riscontri diversi

SE fosse iniziato un 15 gg il giorno 8, non puo' essere un nuovo quindicinale.
I segnali che ho al momento sono questi, con i pochi mezzi rustici che ho, si tratterebbe dell'ultimo tracy non di un primo :)
 

Iron58p

Forumer attivo
Ah ok ho capito ora...
Purtroppo avevo già postato che a me manca sicuramente un po' di flessibilità mentale.
Quindi grazie per la considerazione

Ps io poi i miei post appena arriva il capo li cancello tutti :D

Magari Buck potrebbe anche dire che non e' d'accordo, e che il primo tracy non sarebbe iniziato il giorno 8 ma tra il 12 e il 13.
 

Iron58p

Forumer attivo
Magari Buck potrebbe anche dire che non e' d'accordo, e che il primo tracy non sarebbe iniziato il giorno 8 ma tra il 12 e il 13.

Ci sarebbe anche un'altra possibile interpretazione ,suffragata dal fatto che ieri sera mi era crollato l'indicatore del 4 gg sullo standard.
Una lingua di bayer di 1 gg durata tutta la giornata di ieri, e da oggi inizio di un 2-4-8 gg ; infatti stamane all'open avevo il 2 gg al ribasso sul fib.
Lingua di un giorno significa altro ciclo da 8 gg.
 

Robin Hood

Banned
Si parla subito di troncature del trim, mi sembra un tantino presto, ricordate anche che questa settimana era setup quindi dalla prox vediamo dove vanno a parare tenendo ben presente che la rottura sopra o sotto ci porterebbe fino ai primi di luglio come movimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto