Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buck volevo essere sicuro di aver capito una cosa.
Se a liv tempo mettiamo deve partire un T+1
Per la conferma definitiva dovrei avere l'incrocio delle medie veloci su quella di riferimento.
La domanda è: quest'incrocio io potrei averlo anche nel 2° t per esempio non necessariamente subito.
In pratica quello che hanno fatto venerdì dove hanno confermato la partenza un bel po' dopo l'inizio del ciclo.
Spero di essere stato chiaro.
E' una domanda che mi sono posto spesso anch'io,che una volta feci anche a Buck,che però nn la raccolse,io penso che possono partire quando gli pare,del resto è successo più di una volta..

:ciao:

Buongiorno a tutti!

senza parole... :eek::D

1308562151aa.jpg

E' una domanda che mi sono posto spesso anch'io,che una volta feci anche a Buck,che però nn la raccolse,io penso che possono partire quando gli pare,del resto è successo più di una volta..
Bhe il mio consiglio è , non guardare i cicli fai altro , trada con AT o Elliot o qualsiasi altra cosa ma non cicli, per tradare con i cicli bisogna crederci chwe quel minimo non avviene per caso, scrivere partire quando gli pare pressuppone questo ed allora meglio studiare altro che perdere tempo con i cicli.:ciao:

Ultima modifica:
Buondì...
nonostante il caos di ieri non c'è stata smentita a questo... però quel martello e quella long con volumi in aumento...

1308563540unicredit.png

mi chiedevo...

17 candele daily sono troppe per un t+1...

e, sempre per i tempi, nel caso ci fosse una lingua di Bayer questa andrebbe considerata all'interno del t+1 oppure è un "mini-ciclo" a parte e il t+1 successivo partirebbe subito dopo?

Grazie per la risposta eventuale

Ultima cosa poi non rispondo piu su questo argomento.I cicli si individuano con le medie ora quando ho stabilito questo e mi accorgo che si incorre a volte in falsi segnali, cerco di crearmi altri strumenti o medie che mi diano meno falsi segnali,per cui studio e mi creo delle velocità, delle medie piu performanti e piu precise di quelle semplice.
Voi volete guadagnare una miriade di soldi con una piatta normale senza sapere come è costruito un oscillatore e a cosa serve.
La 1 parte è quella che io ho spiegato poi se non volete incorrere in un errore costruitevi qualcosa che vi faccia sbagliare meno , questa è l unica cosa che non vi darà mai nessuno , mai dato un oscillatore costruito da me a qualcuno.
Cosi invece di parlare gia di inversione del T+1 o "fanno come gli pare" le troverete come le mie. e vi daranno modo di aspettare il loro incrocio per ...non perdere soldi anzi farveli guadagnare.

Allegati

• T&C_353.gif
    T&C_353.gif
    60 KB · Visite: 246
X Buck
no mi sono espresso male,nn intendevo questo,quello che volevo dire è ad es. il T+1 è ripartito il 13/6, ma in termini di prezzo la risalita maggiore c'è stata il 17/6,cioè con un certo ritardo rispetto alla ripartenza ciclica del T+1.
Forse nn sono stato cmq sufficientemente chiaro,ma come dici tu,a volte farsi capire scrivendo 2 righe nn è facile..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto