Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su ucg cè in gioco un pattern un pò anomalo

una morning star composta da un hammer come seconda candela
e una bullish eg come terza candela

na cosa strana.............ho messo degli esmpi sul 3d di ucg.

se il fatto che la terza candela sia andata sotto il minimo della seconda può essere negativo
è molto positivo che la terza abbia kiuso addirittura sopra l open della prima candela.

diciamo che la cosa è inceerta..........potrebbe essere che i valori di ucg si mantengano per un pò all interno degli estremi della terza candela..........almeno il tempo di far segnare il minimo giusto all indice...e poi partire insieme.

ovviamente sotto il minimo della candela di venerdì il pattern si annulla....sopra i max si conferma.

lo so............non è il massimo............ma è qualcosa in più
che spero vi possa servire.

vero però se leggiamo insieme l'hammer di giovedì e il zifolotto di venerdì, con volumi... non mi sembra che oggi si sia realizzato un bullish... :D
io delle candele non mi fido più :D

vero però se leggiamo insieme l'hammer di giovedì e il zifolotto di venerdì, con volumi... non mi sembra che oggi si sia realizzato un bullish... :D
io delle candele non mi fido più :D

la bullish si realizza al superamento del suo max
e si annulla sotto il suo minimo.............quindi è ancora in piedi la storia

non solo io considero le tre candele di mercoledi-giovedi e venerdì.......e come dicevo si possono definire una morning anomala........

ho trovato dei casi simili...........in uno i giorni successivi sono stati incerti.

cmq finchè stiamo dentro il candelone di venerdì...............è tutto possibile!!

Ucg...continua

NON HO MAI DETTO CHE VOGLIO LONGARE...
FACEVO LA FREDDA CRONOCA...

IO PROVO A DESCRIVERE QUELLO CHE VEDO...E VEDO CHE SE IL T+2 FOSSE INIZIATO IL 24/05 AVREI AVUTO UN 1° T+1 DA CIRCA 18 GG COSI' DICONO LE MEDIE
POTREBBE ANCHE DARSI CHE IL T+2 E' INZIATO IL 26/05 (2GG DOPO) SULLA LINEA TRATTEGIATA ROSSA...NON CAMBIEREBBE NULLA SE NON CHE IL T+1 E' DURATO CIRCA 15 GG
IN ENTRAMBE LE SITUAZIONI LE MEDIE MI DAREBBERO PARTENZA DI UN T+1 IL 16/06

ORA MI CHIEDO...E' PARTITO L'ULTIMO T+1 AL RIBASSO OPPURE NO ?
STA DI FATTO CHE PER UCG UN T+2 SUPERIORE A 27 GG E' MOLTO POCO PROBABILE....E SIAMO OGGI A 20 GG

scrivo queste cose perchè mi aiuta a ragionare sui cicli e per capire meglio gli sbagli

Allegati

• UCG60MIN.jpg
    UCG60MIN.jpg
    102,1 KB · Visite: 155
il massimo che posso vedere è 40 gg indietro
mannaggia a fineco :wall:

allora da A è ripartito il mensile Giusto??? bene allora io ho solo 2 incroci al rialzo questo significa CHE HO 1 solo minimo ,SIGNIFICA 1 SOLO T+1 , mentre dentro un ciclo mensile ce ne dovrebbero essere 2.Per di piu dal minimo A al minimo B sono 18 Giorni questo vuol dire che il minimo del T+1 è precedente e se precedente Gia negativo.
Per me tornano sotto il min del 16/6, cmq sia devi aspettare che incroci le medie al ribasso prima di chiudere qualsiasi posizione short

Allegati

• T&C_362.gif
    T&C_362.gif
    86,6 KB · Visite: 682
Ucg...continua

beh itanto grazie al padrone di casa
quindi visto che le medie mi hanno fatto vedere un incrocio in meno mi faccio aiutare dal MACD...
nel rettangolo giallo percui ci sarebbe il min del t+1
tenendo conto che di solito ucg fa tracy da circa 7 gg ci sta alla grande...
se così fosse tra 4 gg è tuto finito e si riparte...perchè no
:up:

Allegati

• UCG60MIN.jpg
    UCG60MIN.jpg
    121,6 KB · Visite: 579
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto