Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib 1a analisi ciclica - 20 Giugno :T-1
T-1 che entro domani dovrebbe terminare, una conferma viene anche da excel.

Ricordo per chi non avesse ancora capito che il T+1 termina solo quando le

Buongiorno BUCK,

se ho capito bene le tue analisi.....con quelllo che ho studiato....
il nostro indice dovrebbe salire a toccare la resistenza rossa (20300c.a)
entro oggi o domattina e poi scendere, facendo incrociare al ribasso le medie, verso la fine del mese.

Ciao e grazie.

Buongiorno BUCK,

se ho capito bene le tue analisi.....con quelllo che ho studiato....
il nostro indice dovrebbe salire a toccare la resistenza rossa (20300c.a)
entro oggi o domattina e poi scendere, facendo incrociare al ribasso le medie, verso la fine del mese.

Ciao e grazie.
Ormai guardo solo le medie del t+1 il resto serve solo da contorno,Quando avranno incrociato al ribasso guarderò dove sono posizionati, cio messo mezza giornata per scrivere un articolo propio su cosa fare in questi momenti.:ciao:

Buongiorno :)

per come conto, dovremmo essere nel terzo giornaliero del tracy che concludera' il mensile.

Ad essere un po' anomala non e' stato tanto il rimbalzo iniziato ieri, quanto la discesa cosi' profonda del 2 gg sul nostro indice, eccessiva.
Ma se si trattasse di un tracy a tendenza negativa come sembra e come penso, ci starebbe.
Avrei un target a 18.600 area sull'indice, se la struttura fosse regolare, lo fara ? Ai posteri l'ardua sentenza :D

Conclusione del tracy -1 la attenderei per domani meta' giornata, se regolare, se poi accadra' qualcosa che mi faccia cambiare opinione, riconsiderero' il tutto.

Ultima modifica:
Non capisco: a me sul fib grafico orario la 16 non ha ancora incrociato al rialzo la 64...non sarò imbriago azzo ? :-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto