Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
o su A o su B non cambia , oramai ha incrociato al ribasso le medie del T-1, ci sono fino al T+1 da chiudere, ora abbiamo fino al T-1 e quello ci interessa .Giornaliero da dove inzia no0n credo che sia importante perlomeno per me
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 3a analisi ciclica - 20 Giugno :T-1 Come per lo stox anche il Fib ha incrociato al ribasso le medie del T-1 per cui ora è questo ciclo da seguire fin quando
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 2ÂoAggiornamento - 20 Giugno : T-1 Sp500 T-1 dobbiamo attendere a differenza dei Fut europei che le medie del ciclo inferiore incrocino al rialzo fatto quello possiamo o attendere che rommpa
Buck ti disturbo l'ultima volta, sicuramente avrai già risposto ma oggi non ho avuto tempo di seguirvi, io vedo una situazione di questo genere.
Oggi partito il secondo t-2 del t-1 che per come lo vedo io è partito il 16/6 quindi altri 2 giorni al ribasso per finire il t-1, allo stesso tempo secondo me c'è ancora da finire un Tracy che è iniziato in concomitanza con il t-1 quindi dopo aver finito questo t-1 ne rimarrebbe un altro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : UCG analisi ciclica - 20 Giugno : T-2 Continuando sull articolo di stamane ora mi trovo Macd e medie del T-1 incrociate al ribasso, , secondo me aspettiamoci l incrocio dell macd piu
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 3ÂoAggiornamento - 20 Giugno : Tracy Io l ho fatto aprtire dall'ellisse il settimanale e il T+1 o 15 giorni,per cui siamo nel 2° ciclo T-1 che ci porterà sotto il