Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima cosa fate attenzione a UCG se incrocia la ribasso l macd allora si che ci sara DA RIDERE.
Cmq Chidetevi il perche uso STOX ma cmq guardo stox/spmib/sp500 e qualche volta il dax??
Perche capita che quello su cui tu lavori non dia segnali precisi mentre lo da ad esempio il Dax e non è che uno faccia una cosa e l altro vada per i cavoli suoi, questo per dire che bisogna aiutarsi con tutto , magari anche con UCG e il suo T+1 che se scende un pochino rincrocia al ribasso la media. ;):lol::lol:

questa tr*ia mi sta facendo penare :(

Scusa Buck ma nel grafico del post 14707,il 1° quello riferito al T+1,le 2 medie ,la rossa e la blu nn sono le classiche 64 e 16,giusto?
Xkè queste s'incrociano a segnalare le ripartenze dei T+1,a differenza di quelle classiche del grafico del post 14704 che nn s'incrociavano dal minimo del 23-24 Maggio.

Scusa Buck ma nel grafico del post 14707,il 1° quello riferito al T+1,le 2 medie ,la rossa e la blu nn sono le classiche 64 e 16,giusto?
Xkè queste s'incrociano a segnalare le ripartenze dei T+1,a differenza di quelle classiche del grafico del post 14704 che nn s'incrociavano dal minimo del 23-24 Maggio.

Si hai ragione su prorealtime le medie sono a ***** cosi fughiamo i dubbi , i grafici sono stati messi per far vedere gli oscillatori.
Cmq chiariamo una cosa , io non sto qua tutto il giorno a rispondere SI INCROCIANO NON SI INCROCIANO come le margherite , vi ho detto che far ee cosa fare anche andando a cercarvi altri strumenti ecc per vedere se i segnali sono positivi.
Come fare ve l ho detto.ora sta a voi io il mio compito l ho finito , quello che volevo ottenere , cioe cercare di far capire che si puo tradare con i cicli avendo disciplina e un metodo ,con in mano pochi strumenti , ma sapendo sempre cosa fare e come ragionare.
Disquisire su medie si medie no non fà al caso mio , io me le sono create studiate e fatevelo anche voi , altrimenti o gestite cosi come fa il mio amico Luigi con le sole medie o lasciate perdere i cicli e fate altro.
Non è rivolto a te ma in generale perche non riuscire a capire che le medie cosi come altri strumenti sono fallibili e in quel caso dobbiamo aiutarci con o altri strumenti oppure contando e ragionando, non ce Soddisfazione e ricompensa senza Sacrificio.
Buon Pranzo:ciao:

Cmq il settimanale è in uno di queste 2 posizioni, se finisce il T-1 sotto il minimo del 16/6 siamo messi come il 1° grafico , altrimenti come nel 2°
:ciao:

Allegati

• T&C_407.gif
    T&C_407.gif
    185,7 KB · Visite: 148
  • T&C_408.gif
    T&C_408.gif
    163,4 KB · Visite: 146
Grande Buck scrive:
"cosa che non divulgherò MAI"

ecco bene mi pare che sono le ore MAI esatte !!!

continui, continui pure..........

Franco io trovo sempre qualche altra cosa, va che sono andato a pescare nel Mazzo un bel DAX mensile INDICE , Con minimo inferiore e medie ancora da incrociare al ribasso cosi come gli oscillatori sotto , cio vuol dire che allora allunghiamo la fine tra lunedi 4 e mercoledi 6/luglio, vedrai alla fine se mi sono sbagliato di molto :lol::lol::lol:
p.s.
Sono anche andati sulla famosa media di riferimento del mensile che sui futures è stata toccata solo dall sp500

Allegati

• dax.gif
    dax.gif
    328 KB · Visite: 244
Ultima modifica:
ragazzi nel caso interessasse a qualcuno ho trovato una demo metatrader che ha un ITA40 evidentemente di cfd che quota quanto il fib e ha dati in continuo sino ad ottobre 2008 senza sfarfallamenti di scadenza/inizio contratto..

Ultima modifica:
reagazzi nel caso interessasse a qualcuno ho trovato una demo metatrader che ha un ITA40 evidentemente di cfd che quota quanto il fib e ha dati in continuo sino ad ottobre 2008 senza sfarfallamenti di scadenza/inizio contratto..

... io uso metatrader di ActivTrades però il futures non è in continua, quale usi tu???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto