Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reagazzi nel caso interessasse a qualcuno ho trovato una demo metatrader che ha un ITA40 evidentemente di cfd che quota quanto il fib e ha dati in continuo sino ad ottobre 2008 senza sfarfallamenti di scadenza/inizio contratto..

... io uso metatrader di ActivTrades però il futures non è in continua, quale usi tu???

uso anch'io quello ma è in continuo con i buchi del passaggio di contratto.. poi ho trovato questo di XTB-Trader che son cfd che quotano come il fib in continuo senza buchi..

Ultima modifica:
Franco io trovo sempre qualche altra cosa, va che sono andato a pescare nel Mazzo un bel DAX mensile INDICE , Con minimo inferiore e medie ancora da incrociare al ribasso cosi come gli oscillatori sotto , cio vuol dire che allora allunghiamo la fine tra lunedi 4 e mercoledi 6/luglio, vedrai alla fine se mi sono sbagliato di molto :lol::lol::lol:
p.s.
Sono anche andati sulla famosa media di riferimento del mensile che sui futures è stata toccata solo dall sp500
interessante il 4 Luglio è festa in USA e credo borsa chiusa ... magari puntano davvero li ...

Ecco un esempio dove si puo cmq capire anche se le medie incrociano di nuovo al rialzo se il segnale è giusto o sbagliato , dove c e la freccia celeste a dx sta incrociando al rialzo, ma l unico punto dove le medie erano sistemate nella maniera giusta era dentro al quadrato celeste, per cui o ha troncato un T-1 o 4 giorni facendolo solo da 2 giorni di borsa aperta , oppure l incrocio che sta perfezionandosi ora con le medie è una SOLA come si dice a Roma.
Ecco questo è quanto parlavamo oggi di medie e di possibili errori da parte loro noi ci siamo davanti al monitor proprio per capire se no faremmo un TS automatico e fine.
Concludo che appena rompono la trend scendono.

Allegati

• T&C_411.gif
    T&C_411.gif
    49,7 KB · Visite: 255
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto