Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi paicciono queste discussioni, perche alla fine la conclusione è sempre la stessa Solo confusione tra tracy t+1 t-1 giornalieri cicli a 3 , vedo che non avete capito una ceppa di minchia di quello che ho detto da quando ho aperto il blog.
Auguri
Secondo Migliorino l'inizio di un ciclo nuovo avviene al termine della lingua.
Il rapporo e' 1 gg di lingua= 1 nuvo tracy, 2 gg di lingua = nuovo 12/15 gg.
Il 12 gg se fosse iniziato il 20/6 dovrebbe terminare il 4/5 luglio.
Ma non e' l'unico scenario, c'e' chi vede questo come l'ultimo 3/4 gg del trimestrale, e altro ancora, ipotesi che tengo ben presenti, visto che nessuno me' compreso puo' dire con certezza dove sia iniziato il 12/15 gg.
Mi paicciono queste discussioni, perche alla fine la conclusione è sempre la stessa Solo confusione tra tracy t+1 t-1 giornalieri cicli a 3 , vedo che non avete capito una ceppa di minchia di quello che ho detto da quando ho aperto il blog.
Auguri
Tu scrivi sul blog: annuale e 2.5 anni o sono scemi o gli leggiamo talmente bene il mercato che stanno cercando di tutto per mandare in ..M…… tutti i grafici ...
Mi sta venendo il sospetto che inizi ad essere famoso anche tra di loro
si sta perdendo di vista la cosa principale che buck aveva indicato gg indietro
DEVONO incrociare le medie del T+1 .. e ancora nn sono in posizione di sparo finale!
ha anche detto che potrebbero nn incrociare e per questo si mette uno stop sopra la media del mensile che il 22/06 ha tenuto magicamente a 2808 e oggi sta tenendo ancora.
sui grafici dell intermedio si e' visto come manchi ancora un pezzettino, il piu' bello!
io perseguo idea chiusura trimestre alla fine del 4 gg iniziato ieri..quindi o lunedi 27 o martedi 28
non esco adesso x' rischio di perdere la parte del gain piu' grossa e piu' goduriosa
chiaram se mi sbagliassi e si va a stoppare (che poi sarebbe cmq uno stop profit e non stop loss) sopra le medie del mensile, pago dazio, ma personalmente trovo che il rischio vale la pena
ps:non metto grafici a supporto x' ho ben specificato su quali grafici e ragionamenti di buck mi baso
ps2:non entro lg x' nn piace cavalcare rialzo con call che si sgonfiano di vola..ma sulla ripartenza cavalco lo sh di bund