Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mi paicciono queste discussioni, perche alla fine la conclusione è sempre la stessa Solo confusione tra tracy t+1 t-1 giornalieri cicli a 3 , vedo che non avete capito una ceppa di minchia di quello che ho detto da quando ho aperto il blog.
Auguri:lol::lol::lol::lol:
 

Il bestio

Forumer storico
Secondo Migliorino l'inizio di un ciclo nuovo avviene al termine della lingua.
Il rapporo e' 1 gg di lingua= 1 nuvo tracy, 2 gg di lingua = nuovo 12/15 gg.

Il 12 gg se fosse iniziato il 20/6 dovrebbe terminare il 4/5 luglio.

Ma non e' l'unico scenario, c'e' chi vede questo come l'ultimo 3/4 gg del trimestrale, e altro ancora, ipotesi che tengo ben presenti, visto che nessuno me' compreso puo' dire con certezza dove sia iniziato il 12/15 gg.
Ok, grazie iron :up:
 

Il bestio

Forumer storico
Mi paicciono queste discussioni, perche alla fine la conclusione è sempre la stessa Solo confusione tra tracy t+1 t-1 giornalieri cicli a 3 , vedo che non avete capito una ceppa di minchia di quello che ho detto da quando ho aperto il blog.
Auguri:lol::lol::lol::lol:

hai ragione, ma io cerco solo di capire una cosa che ho visto la prima volta...

finora per me le lingue erano quelle del gentil sesso :p... spero che da oggi non cambi niente :eek::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
hai ragione, ma io cerco solo di capire una cosa che ho visto la prima volta...

finora per me le lingue erano quelle del gentil sesso :p... spero che da oggi non cambi niente :eek::lol:

Cè un motivo per cui è cosi importante sta lingua? Per me no confonde solo chi gli va dietro .
 
Ultima modifica:

cristy

Forumer attivo
Tu scrivi sul blog: annuale e 2.5 anni o sono scemi o gli leggiamo talmente bene il mercato che stanno cercando di tutto per mandare in ..M…… tutti i grafici ...

Mi sta venendo il sospetto che inizi ad essere famoso anche tra di loro :lol:
 
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
ciao Leo
sto guradando come non avere il tempo contro in salita
mi ricapitoli lo scenario?
max25% dal minimo sul 2o mensile
il max1o mensile 10%?
 

toptrader

Forumer attivo
si sta perdendo di vista la cosa principale che buck aveva indicato gg indietro
DEVONO incrociare le medie del T+1 .. e ancora nn sono in posizione di sparo finale!
ha anche detto che potrebbero nn incrociare e per questo si mette uno stop sopra la media del mensile che il 22/06 ha tenuto magicamente a 2808 e oggi sta tenendo ancora.
sui grafici dell intermedio si e' visto come manchi ancora un pezzettino, il piu' bello!
io perseguo idea chiusura trimestre alla fine del 4 gg iniziato ieri..quindi o lunedi 27 o martedi 28
non esco adesso x' rischio di perdere la parte del gain piu' grossa e piu' goduriosa :)
chiaram se mi sbagliassi e si va a stoppare (che poi sarebbe cmq uno stop profit e non stop loss) sopra le medie del mensile, pago dazio, ma personalmente trovo che il rischio vale la pena

ps:non metto grafici a supporto x' ho ben specificato su quali grafici e ragionamenti di buck mi baso

ps2:non entro lg x' nn piace cavalcare rialzo con call che si sgonfiano di vola..ma sulla ripartenza cavalco lo sh di bund ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto