Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

todd

primo long il 10-09-2001
com'è che ucg non si muove ?

Sospesa per eccesso di ribasso.
Anche ISP.
Il problema e' che se mancasse ancora un T alla fine dell'intermedio movimenti come quello di ieri sera a Wall Street e stamattina sulle banche saranno all'ordine del giorno quindi preparatevi psicologicamente ;)
 
Ultima modifica:

Il bestio

Forumer storico
si sta perdendo di vista la cosa principale che buck aveva indicato gg indietro
DEVONO incrociare le medie del T+1 .. e ancora nn sono in posizione di sparo finale!
ha anche detto che potrebbero nn incrociare e per questo si mette uno stop sopra la media del mensile che il 22/06 ha tenuto magicamente a 2808 e oggi sta tenendo ancora.
sui grafici dell intermedio si e' visto come manchi ancora un pezzettino, il piu' bello!
io perseguo idea chiusura trimestre alla fine del 4 gg iniziato ieri..quindi o lunedi 27 o martedi 28
non esco adesso x' rischio di perdere la parte del gain piu' grossa e piu' goduriosa :)
chiaram se mi sbagliassi e si va a stoppare (che poi sarebbe cmq uno stop profit e non stop loss) sopra le medie del mensile, pago dazio, ma personalmente trovo che il rischio vale la pena

ps:non metto grafici a supporto x' ho ben specificato su quali grafici e ragionamenti di buck mi baso

ps2:non entro lg x' nn piace cavalcare rialzo con call che si sgonfiano di vola..ma sulla ripartenza cavalco lo sh di bund ;)
temo di aver creato io un pò di confusione, i'm sorry
 

NickM

Forumer storico
Buck finite le tue cose avrei bisogno del tuo faro ....mi sarebbe di molto aiuto .... e grazie ancora
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto