Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
sostanzialmente ti aspetti che faccia un minimo inferiore al quello del 16...e anche eurostoxx...
Sostanzialmente non mi sono chiesto nulla , so solo che aspetto le medie del T+1 o la rottura della media sul mensile , quando succede una delle 2 cose mi muovo, fino ad allora non mi aspetto nulla , qualsiasi cosa faranno mi va bene si certo non sto al loro gioco dei su e giu acchiappa stop ..;)
:lol::ciao: .
 

freesurfer

araldo spaziale
speriamo o siete gia tutti long?? non mi aspettate??:lol::lol:


sono flatto.............

tranne scalping...........serve come allenamento.


io preferisco entrare con il treno in movimento che anticipare
quando anticipo finisce sempre che aspetto un pò e alla fine mi accorgo che parte dalla stazione sotto!!!:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
sono flatto.............

tranne scalping...........serve come allenamento.


io preferisco entrare con il treno in movimento che anticipare
quando anticipo finisce sempre che aspetto un pò e alla fine mi accorgo che parte dalla stazione sotto!!!:D

:lol::lol::lol::lol:
cmq una cosa la sò o son troppo furbi o son troppo scemi , scemi perche 250 punti di fine anche solo annuale significa che i prox intermedio lo festeggiano a 3200 di stox, furbi ...che la stanno tirando per le lunghe per voler prendere tanto parco buoi long , ma alla fine si incasineranno anche loro e come si dice, faranno a inc.....lla .:lol:
 

paralo

Forumer attivo
Sostanzialmente non mi sono chiesto nulla , so solo che aspetto le medie del T+1 o la rottura della media sul mensile , quando succede una delle 2 cose mi muovo, fino ad allora non mi aspetto nulla , qualsiasi cosa faranno mi va bene si certo non sto al loro gioco dei su e giu acchiappa stop ..;)
:lol::ciao: .


ah ok quandi se ripartono e rompono la media del mensile chiudi tutto...
quindi non anticipi niente...ok ok pensavo che entrassi anche un pelo prima senza aspettare la ripartenza...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ah ok quandi se ripartono e rompono la media del mensile chiudi tutto...
quindi non anticipi niente...ok ok pensavo che entrassi anche un pelo prima senza aspettare la ripartenza...

senti facciamo una cosa visto che sto facendo una operazione in diretta cosi come ho fatto ieri lo leggi li , dai diventa veramente snervante rispondere sempre alla stessa domanda fatta solo sulla tua o vostra paura.:ciao:.
 

Fragaso

Forumer storico
CIao Leo, stamattina me so salvato :) ho alleggerito un pò sullo spike: venduta la put al triplo di quanto l'ho comprata :):):) con il resto aspettiamo sereni il min di chiusura intermezzo ;)

Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

all the best, un abbrqaccio e buon we a tutti
 

ludwigii

Forumer storico
Per me il terzo mensile del Dax partito il 25 sta nella medesima situazione del mensile 10 Ottobre - 21 Novembre 2008.
A chi interessa gli dia un'occhiata.
Quindi se così fosse mancherebbero circa 8 sedute alla fine.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto