Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
senti facciamo una cosa visto che sto facendo una operazione in diretta cosi come ho fatto ieri lo leggi li , dai diventa veramente snervante rispondere sempre alla stessa domanda fatta solo sulla tua o vostra paura.:ciao:.
dubitate sempre dei minimi fatti con la sola giustificazione dell'errore... quelli non fanno errori e normalmente vanno ancora + sotto! :D

Tutto cmq si regge con l euro come molla lui si sfasciano in america, poi in questi frangenti a me vengono sempre delle idee da MATTO:lol:
Tutto ha inizio il 13/5 1-2-3 poi 1-2-3-4-5-6 infine ultimo pezzo come il 1° 1-2-3 per cui martedi finisce Todos..chissa visto mai ci azzecco :lol::lol:
e nel qual caso il TG? ve l avevo detto era un idea da matto, ma visto mai.....

Il perche della matta idea viene dal T+1 se devono incrociare al ribasso quelle medie di riferimento serve una grossa accellerazione verso il basso in maniera rapida se no con i su e giu quelle invertono nel 2012, 3° grafico ecco il perche ;):lol:

Allegati

• T&C_513.gif
    T&C_513.gif
    89,8 KB · Visite: 180
  • T&C_514.gif
    T&C_514.gif
    92,4 KB · Visite: 234
  • T&C_515.gif
    T&C_515.gif
    89,7 KB · Visite: 177
euro è in pieno testa e spalla ribassista..........
come kiude sotto la 100 vien giù..........
la neck oggi è a 1,4110 circa.

Ultima modifica:
Tutto cmq si regge con l euro come molla lui si sfasciano in america, poi in questi frangenti a me vengono sempre delle idee da MATTO:lol:
Tutto ha inizio il 13/5 1-2-3 poi 1-2-3-4-5-6 infine ultimo pezzo come il 1° 1-2-3 per cui martedi finisce Todos..chissa visto mai ci azzecco :lol::lol:
e nel qual caso il TG? ve l avevo detto era un idea da matto, ma visto mai.....

Il perche della matta idea viene dal T+1 se devono incrociare al ribasso quelle medie di riferimento serve una grossa accellerazione verso il basso in maniera rapida se no con i su e giu quelle invertono nel 2012, 3° grafico ecco il perche ;):lol:
Poi ho anche un gran C.u.l.o
:lol::lol::lol:
dopo l idea mi son detto , ma ci sara una mob da quelle parti e ZACCC :eek::lol:

Allegati

• T&C_516.gif
    T&C_516.gif
    46,8 KB · Visite: 206
Ragazzi è stato un piacere , quello che penso lo trovate tra qua e il blog , secondo me per chi ha seguito l operazione cosi come l ho fatta io per filo e per segno deve aspettare lunedi o la rottura della media del mensile per cui oggi..libera uscita :lol::lol::lol:
Quando torno stasera do un aggiornata.
p.s.
Quando si esce niente pc portatili, ipad, cellurari ecc , senno meglio rimanera a casa.
Buon week end ;):ciao:
Leonardo:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto