Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alxj

Forumer storico
senti facciamo una cosa visto che sto facendo una operazione in diretta cosi come ho fatto ieri lo leggi li , dai diventa veramente snervante rispondere sempre alla stessa domanda fatta solo sulla tua o vostra paura.:ciao:.
dubitate sempre dei minimi fatti con la sola giustificazione dell'errore... quelli non fanno errori e normalmente vanno ancora + sotto! :D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Tutto cmq si regge con l euro come molla lui si sfasciano in america, poi in questi frangenti a me vengono sempre delle idee da MATTO:lol:
Tutto ha inizio il 13/5 1-2-3 poi 1-2-3-4-5-6 infine ultimo pezzo come il 1° 1-2-3 per cui martedi finisce Todos..chissa visto mai ci azzecco :lol::lol:
e nel qual caso il TG? ve l avevo detto era un idea da matto, ma visto mai.....



Il perche della matta idea viene dal T+1 se devono incrociare al ribasso quelle medie di riferimento serve una grossa accellerazione verso il basso in maniera rapida se no con i su e giu quelle invertono nel 2012, 3° grafico ecco il perche ;):lol:
 

Allegati

  • T&C_513.gif
    T&C_513.gif
    89,8 KB · Visite: 171
  • T&C_514.gif
    T&C_514.gif
    92,4 KB · Visite: 225
  • T&C_515.gif
    T&C_515.gif
    89,7 KB · Visite: 168

freesurfer

araldo spaziale
euro è in pieno testa e spalla ribassista..........
come kiude sotto la 100 vien giù..........
la neck oggi è a 1,4110 circa.
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Tutto cmq si regge con l euro come molla lui si sfasciano in america, poi in questi frangenti a me vengono sempre delle idee da MATTO:lol:
Tutto ha inizio il 13/5 1-2-3 poi 1-2-3-4-5-6 infine ultimo pezzo come il 1° 1-2-3 per cui martedi finisce Todos..chissa visto mai ci azzecco :lol::lol:
e nel qual caso il TG? ve l avevo detto era un idea da matto, ma visto mai.....



Il perche della matta idea viene dal T+1 se devono incrociare al ribasso quelle medie di riferimento serve una grossa accellerazione verso il basso in maniera rapida se no con i su e giu quelle invertono nel 2012, 3° grafico ecco il perche ;):lol:
Poi ho anche un gran C.u.l.o
:lol::lol::lol:
dopo l idea mi son detto , ma ci sara una mob da quelle parti e ZACCC :eek::lol:
 

Allegati

  • T&C_516.gif
    T&C_516.gif
    46,8 KB · Visite: 198

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ragazzi è stato un piacere , quello che penso lo trovate tra qua e il blog , secondo me per chi ha seguito l operazione cosi come l ho fatta io per filo e per segno deve aspettare lunedi o la rottura della media del mensile per cui oggi..libera uscita :lol::lol::lol:
Quando torno stasera do un aggiornata.
p.s.
Quando si esce niente pc portatili, ipad, cellurari ecc , senno meglio rimanera a casa.
Buon week end ;):ciao:
Leonardo:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto