Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemo79

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum.

Faccio solo una riflessione (tanto per parlare si intende).... ci sono alcune cose che non mi tornano.

1)Gli indici non hanno fatto un minimo allineato (alcune volte è capitato ma che era non allineato era solo il Ftse e ci poteva stare)

2)Il minimo si dovrebbe fare in spike e con aumento di vola....

3)La poca discesa dai massimi in particolare il Dax (il quale se ci fosse ora ripartenza dell'intermedio avrebbe terminato l'8 giugno a 59 giorni dall'inizio)

Vabbè vediamo come procedono:ciao:
 

Iron58p

Forumer attivo
Buongiorno :)

non c’e’ un’indice uguale all’altro a livello di tempi.

Perche’ parta il nuovo intermedio, ci deve essere un riallineamento, anche rispetto all’euro.
Quest’ultimo ha iniziato penso il suo ultimo tracy del mensile come dice Buck....quindi anche sugli indice mi mancherebbe all'incirca quello.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
non è affatto male :up:

ti ho letto sull'euro... speriamo tornino sotto la media per un altra bottarella in giù... se si porta dietro le borse mi aggiusterebbero anche i minimi sugli indicatori
euro se non fà stupidate dovrebbe essere un classico partenza su A max su B C ritraccio 75% D che non supera B per cui CB compressione ed E che crolla.
Allora questo è un ripeto classico sui cicli ma non è che succede sempre , lo ripeterò all infinito , facciamoci un idea precisa ora io HO QUESTA IN TESTA e cavalchiamola, saranno le cose diverse che succederanno ad indicarci se poi avremo sbagliato qualcosa, ma avendo un idea precisa di quello che deve succedere è un attimo accorgersi che non è cosi e prendere dei provvedimenti scartando questa ipotesi e cavalcando subito quella piu appropiata . PER CUI UN IDEA E ANDATE DIETRO A QUELLA , me l ha insegnato un signore che lavora con questa roba non cicli ma borsa da un 30 ina di anni ;) e funziona è forse l unico modo per capire al volo che si sta sbagliando.
 

Allegati

  • T&C_560.gif
    T&C_560.gif
    97 KB · Visite: 180

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum.

Faccio solo una riflessione (tanto per parlare si intende).... ci sono alcune cose che non mi tornano.

1)Gli indici non hanno fatto un minimo allineato (alcune volte è capitato ma che era non allineato era solo il Ftse e ci poteva stare)

2)Il minimo si dovrebbe fare in spike e con aumento di vola....

3)La poca discesa dai massimi in particolare il Dax (il quale se ci fosse ora ripartenza dell'intermedio avrebbe terminato l'8 giugno a 59 giorni dall'inizio)

Vabbè vediamo come procedono:ciao:

vero tutte cose giuste ma son loro che decidono possiamo solo cercare di capire :up::ciao:
 

Il bestio

Forumer storico
euro se non fà stupidate dovrebbe essere un classico partenza su A max su B C ritraccio 75% D che non supera B per cui CB compressione ed E che crolla.
Allora questo è un ripeto classico sui cicli ma non è che succede sempre , lo ripeterò all infinito , facciamoci un idea precisa ora io HO QUESTA IN TESTA e cavalchiamola, saranno le cose diverse che succederanno ad indicarci se poi avremo sbagliato qualcosa, ma avendo un idea precisa di quello che deve succedere è un attimo accorgersi che non è cosi e prendere dei provvedimenti scartando questa ipotesi e cavalcando subito quella piu appropiata . PER CUI UN IDEA E ANDATE DIETRO A QUELLA , me l ha insegnato un signore che lavora con questa roba non cicli ma borsa da un 30 ina di anni ;) e funziona è forse l unico modo per capire al volo che si sta sbagliando.

beh, a me lo hai insegnato tu... grazie! :up:

Poi, sto cercando la mia strada per scandire i tempi in maniera accettabile...
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Buongiorno a tutti
Leo, una volta mi ricordo che dicesti che gli intermedi iniziali e finali di cicli importanti tendono a durare di più della media: tant'è che il trimestre che portò al minimo del 2009 durò, se non ricordo, male 89 giorni; e il primo partito a marzo del 2009 durò anche lui 89 giorni o giù di lì
Secondo te questo trim in corso puù avere le stesse caratteristiche come ciclo importante, e ci sarebbe quindi la possibilità TEORICA di fare il C86 e chiudere (guardacaso) per le scadenze di luglio?
Grazie, ciao un saluto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto