Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robisca

Nuovo forumer
cmq tutto dipende dall euro se ora quando termina questo T-1 tra oggi e domani da una bella spinta all ingiu e ridiscende sotto il minimo a 1.41 allora ok altrimenti c e poco da fare

ciao buck, l'euro mi risulta di difficile interpretazione, potrebbe anche aver fatto un mensile con tre settimanali lunghi (come spesso gli capita) o 5 corti. a livello di tempo siamo quasi giusti per fine mensile. che dici?
 

Il bestio

Forumer storico
io, col mio sistema ad capa di minchiam, ieri la vedevo così... con l'ultimo settimanale dell'intermedio in corso... però credo che se non scende subito non ha senso...

1309248281ftsemibfull0911.png
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
e te pareva.......... :eek:

bentornato :)

bhe dai non è male se ogni lato dell intermedio quello di salita e quello di discesa riesci a fare un 30%+30% del tuo capitale , io contavo come accade di tirarci fuori dall 80 al 100% ma non tutte le ciambelle riescono col buco, infatti i bastoni hanno inizato a metterli quando non sono andati sui tg per far vendere altra robetta .pazienza guardiamo l euro che ho il prurito cul dirto che gli diamo una mazzata mica da ridere se non faccio cretinate. ;)
 
Ultima modifica:

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti, un saluto particolare al buon Leonardo.

io non capire dove stà problema su euro........... mi pare sia tutto apposto !!!

solita minestra...........

eccovi il DNA secondo bingo..............

in seguenza 15 min, 30 min, 60 min
 

Allegati

  • EURUSD_DNA_28601.jpg
    EURUSD_DNA_28601.jpg
    217,2 KB · Visite: 131
  • EURUSD_DNA_28602.jpg
    EURUSD_DNA_28602.jpg
    255,7 KB · Visite: 128
  • EURUSD_DNA_28603.jpg
    EURUSD_DNA_28603.jpg
    266,9 KB · Visite: 131

Il bestio

Forumer storico
bhe dai non è male se ogni lato dell intermedio quello di salita e quello di discesa riesci a fare un 30%+30% del tuo capitale , io contavo come accade di tirarci fuori dall 80 al 100% ma non tutte le ciambelle riescono col buco, infatti i bastoni hanno inizato a metterli quando non sono andati sui tg per far vendere altra robetta .pazienza guardiamo l euro che ho il prurito cul dirto che gli diamo una mazzata mica da ridere se non faccio cretinate. ;)

non è affatto male :up:

ti ho letto sull'euro... speriamo tornino sotto la media per un altra bottarella in giù... se si porta dietro le borse mi aggiusterebbero anche i minimi sugli indicatori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto