Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
RAGAZZI siamo tra 13 ore per cui 1 giorno e mezzo circa a 26 giorni di T+2 o Mensile un ciclo che dovrebbe completare il ciclo intermedio che pian piano sta girando, Non fatevi prendere dall ingordigia quando e se scenderanno di un 2/3% potrebbero essere arrivati mancano troppo pochi giorni non rischiate oltrelo dico anche se poi l operazione la faro in diretta come le altre, sappiate che nel peggiore dei casi cmq riparte un ciclo MENSILE.
Omo avvisato mezzo salvato ;)
 

todd

primo long il 10-09-2001
RAGAZZI siamo tra 13 ore per cui 1 giorno e mezzo circa a 26 giorni di T+2 o Mensile un ciclo che dovrebbe completare il ciclo intermedio che pian piano sta girando, Non fatevi prendere dall ingordigia quando e se scenderanno di un 2/3% potrebbero essere arrivati mancano troppo pochi giorni non rischiate oltrelo dico anche se poi l operazione la faro in diretta come le altre, sappiate che nel peggiore dei casi cmq riparte un ciclo MENSILE.
Omo avvisato mezzo salvato ;)

Non riesco a ritrovare i post in cui parlavi di durata minima e massima dei vari cicli: intermedio, mensile, T+1...
Puoi per favore riepilogare?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
intendi il pulsante RICONNETTI dal menu FILE in alto a SX?
ho provato ma le opzioni mib contiuano a essere bloccate
in basso dove c e scritto connessione tasto DX e fai prima riconnetti client se non va fagli riconnetti informativa e come riparte subito dopo nuovamente riconnetti client.
Se non va prendi il pc portalo da IW e come aprono la porta daglielo sui denti :lol::lol::lol::ciao:
 

amadeus91

Forumer storico
in basso dove c e scritto connessione tasto DX e fai prima riconnetti client se non va fagli riconnetti informativa e come riparte subito dopo nuovamente riconnetti client.
Se non va prendi il pc portalo da IW e come aprono la porta daglielo sui denti :lol::lol::lol::ciao:
mi sa che opterò per l'ultima ipotesi, ho provate le altre ma i book delle opzioni risultano sempre dormienti e non si muove un prezzo che sia uno....
:wall:
cmq grazie mille per le dritte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto