Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cammello

Forumer storico
RAGAZZI siamo tra 13 ore per cui 1 giorno e mezzo circa a 26 giorni di T+2 o Mensile un ciclo che dovrebbe completare il ciclo intermedio che pian piano sta girando, Non fatevi prendere dall ingordigia quando e se scenderanno di un 2/3% potrebbero essere arrivati mancano troppo pochi giorni non rischiate oltrelo dico anche se poi l operazione la faro in diretta come le altre, sappiate che nel peggiore dei casi cmq riparte un ciclo MENSILE.
Omo avvisato mezzo salvato ;)

io appena arriva verso 2660 (-2%) chiudo le put e compro le C2900/09 a chiudere le 3000/09 e me le dimentico finché non salgono di 200 punti dove le chiudo e ringrazio.

Per il trim: -P2300/12 (o -P2200/12) + C Strike a compensare la spesa.
2300 essendo il minimo di maggio 2010; se poi va giuù a piombo con vola bella schizzata 2200/12 tanto per avere un ulteriore paracadute, invece delle 2300.

C
 

cristy

Forumer attivo
io appena arriva verso 2660 (-2%) chiudo le put e compro le C2900/09 a chiudere le 3000/09 e me le dimentico finché non salgono di 200 punti dove le chiudo e ringrazio.

Per il trim: -P2300/12 (o -P2200/12) + C Strike a compensare la spesa.
2300 essendo il minimo di maggio 2010; se poi va giuù a piombo con vola bella schizzata 2200/12 tanto per avere un ulteriore paracadute, invece delle 2300.

C

Cam non ho capito se tu sul presunto minimo a 2660 chiudi anche le -C3000/09 ... io sicuramente :up:
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Intendo qualcosa del tipo: T+1 max 16 giorni, mensile da 20 a 32 giorni, intermedio non ricordo piu'... mi sembrava che una volta avessi fornito una statistica in questo senso.

intermedio siamo a 71 giorni, per come conto io o perlomeno per quello che interessa me anche a lvl operativo , un C86 è impossibile a meno di un altro ciclo troncato di una settimana o anzi un T+1, avendo gia 2 cicli piu corti mensili e questo da o 26 o 28 giorni siamo al limite tenere aperti short dopo questa discesa se ci sara ,diventa di un rischio spaventoso.
Per i cicli basta fare un ciclo T+1 dura 16 giorni , ma con un ciclo giornaliero da 8 ore, se il ciclo giornaliero è da 8 ore e 40 minuti , diventa un esubero di 40 minuti per cui 40x16 diviso 60 minuti =10.6 ore che equivalgono ad un giorno e mezzo circa per cui 16 -1.5= 14.5 giorni , ecco un ciclo visto sul fib deve durare di media 14.5 giorni , se 14.5 lo divido in 4 parti = a 3.6 giorni , per ciò 14.5+3.6 = 18 giorni questo è il massimo che puo fare un ciclo T+1 nel caso non girino le medie, mentre 14.5-3.6=10.9 ,ecco deve perlomeno essere corto fino ad 11 giorni cicli T+1 da 10 giorni sono FANTASIA o forse ALTRO.
questi conti fateli anche sugli altri e saprete il min e max di un ciclo .
Ultima cosa io non campo in eterno cominciate a svegliarvi :lol::lol::lol::lol:
 

cammello

Forumer storico
Cam non ho capito se tu sul presunto minimo a 2660 chiudi anche le 3000/09 ... io sicuramente :up:
no
"compro le C2900/09 a chiudere le 3000/09"
se en era già parlato addietro: se ricopro le 3000/09 spendo adesso 18.5
ci aggiungo 10 e posso prendere le 2950 e ottengo un bull spread completamente coperto che mi dovrebbe dare qualcosa nella salita.
Se aspetto i 2650/2660, per circa 20/24 ci prendo le 2900, ancora meglio.

Leo preferisce prendere in rapporto 1/3 C su dicembre, ma così ha una figura aperta.

devo scappare, se non è chiaro continuiamo dopo.

C
 

cristy

Forumer attivo
Cristina Cammello l'ha scritto chiaramente
come fai allora a capire i miei post?


O ce l'hai con me stamani? :lol: indipendentemente da cosa fara lui io so già dove chiuderò :)

no
"compro le C2900/09 a chiudere le 3000/09"
se en era già parlato addietro: se ricopro le 3000/09 spendo adesso 18.5
ci aggiungo 10 e posso prendere le 2950 e ottengo un bull spread completamente coperto che mi dovrebbe dare qualcosa nella salita.
Se aspetto i 2650/2660, per circa 20/24 ci prendo le 2900, ancora meglio.

Leo preferisce prendere in rapporto 1/3 C su dicembre, ma così ha una figura aperta.

devo scappare, se non è chiaro continuiamo dopo.

C

Vedi delta? non avevo capito ed ho fatto bene a domandare ... io credo che faro in modo diverso ad esempio

X cam si dai continuiamo dopo adesso sono al lavoro e leggo con fretta poi delta mi sgrida giustamente :)
 
Ultima modifica:

todd

primo long il 10-09-2001
intermedio siamo a 71 giorni, per come conto io o perlomeno per quello che interessa me anche a lvl operativo , un C86 è impossibile a meno di un altro ciclo troncato di una settimana o anzi un T+1, avendo gia 2 cicli piu corti mensili e questo da o 26 o 28 giorni siamo al limite tenere aperti short dopo questa discesa se ci sara ,diventa di un rischio spaventoso.
Per i cicli basta fare un ciclo T+1 dura 16 giorni , ma con un ciclo giornaliero da 8 ore, se il ciclo giornaliero è da 8 ore e 40 minuti , diventa un esubero di 40 minuti per cui 40x16 diviso 60 minuti =10.6 ore che equivalgono ad un giorno e mezzo circa per cui 16 -1.5= 14.5 giorni , ecco un ciclo visto sul fib deve durare di media 14.5 giorni , se 14.5 lo divido in 4 parti = a 3.6 giorni , per ciò 14.5+3.6 = 18 giorni questo è il massimo che puo fare un ciclo T+1 nel caso non girino le medie, mentre 14.5-3.6=10.9 ,ecco deve perlomeno essere corto fino ad 11 giorni cicli T+1 da 10 giorni sono FANTASIA o forse ALTRO.
questi conti fateli anche sugli altri e saprete il min e max di un ciclo .
Ultima cosa io non campo in eterno cominciate a svegliarvi :lol::lol::lol::lol:

Quindi basta sommare o sottrarre il ciclo di ordine due volte inferiore.
Ok, grazie :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
no
lo sai che ti voglio bene

cmq non è 1 chiusura vera e propira , ma 1 neutralizzazione

Leo l'ha gia descritta e consnete di non sprecare risorse
Il problema è che non è solo la chiusura o la neutralizzazione , perche le dicembre ad esempio potrebbero servire come merce di scambio sulla fine del trimestre che ancora deve partire , ti incassi sul max la copertura e con quello che valgono le call ti ci compri le put sempre su dicembre, troppe cose Delta , sti ragazzi li stiamo facendo bollire al max del calore , se continua cosi li arrostiamo, troppe info che sulle opzioni poi con miriadi di strade da poter prendere non essendo unTS automatico , sta creando troppe possibilità che se non si sà bene perlomeno la materia di cui si parla si rischia di farsi male.
Esempio per fare queste operazioni bisogna gia conoscere non le opzioni ma gia averci lavorato con altro un po come delta , cosi nel momento che si attaccano a i cicli si riesce a districare la matassa. che poi non è i cicli ma funzionerebbe lo stesso ragionamento su AT o elliot dipende da cosa uno è piu capace , qua si ha in + il tempo come ordine principale e magari ci si trova meglio sulle scadenze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto