Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno chiedeva quando il voto greco
iniziano alle 13 ma non ho idea di quanto possa durare...devono chiamare 300 nomi!

segnatevi questo link: The Press Project
c'e' il voto in diretta e per la maggioranza serve 151 nella casella dei "SI"

sentendo parlare degli esperti ieri mattina, dicevano che il si poteva dare una salita del 2/3 %, mentre il NO una discesa del doppio

ora vista la salita tra ieri e oggi, credo i mercati gia' scontano il SI, e percio' se vince il SI, news gia' scontata e si scende un po

se invece vincesse il NO......si realizza il crollo repentino che Buck sta chiamando.

ps:dimenticavo..anche oggi vincesse il SI, domani va votata la legge di attuazione e se non andasse in porto, il SI di oggi sarebbe nullo. Che gli squali speculatori approfittino di fare una cosa del genere vendendo oggi ??? a voi la risposta

Scusa se obietto ma che vinca il si è facile se non già scritto e non è detto che sia già DEL TUTTO stato scontato dal mercato.. io personalmente sono long sul dax da ieri e penso di tenere fino al post-votazione.. con questo chiudo e vi faccio i complimenti seguo tutti i giorni!
vai buck!

io seguirei ancora questo postato ieri, con minimo finale il 4 luglio... ma le mie "certezze" oggi scricchiolano assai

in linea del tutto teorica il max rimbalzo starebbe a 20400 circa (max primo settimanale), ma prima si chiuderebbe il gap a 20000 e si brekkerebbe la tl discendente...

1309342764ftsemibfull0911.png

stupendo pure quelllo ... anche morrigan è notevole ... ma isabela ... poi spara di quelle scurrilità ... personaggio realmente azzeccato e dipinto nei min particolari ... ora torno nel silenzio ....ciao
il 1 lo ho finito 3 volte cmq questo mi piace di piu anche se preferivo il ladro un po diverso sopratutto in virtu dell occultamento ;):lol:

qualcuno chiedeva quando il voto greco
iniziano alle 13 ma non ho idea di quanto possa durare...devono chiamare 300 nomi!

Segnatevi questo link: the press project
c'e' il voto in diretta e per la maggioranza serve 151 nella casella dei "si"

sentendo parlare degli esperti ieri mattina, dicevano che il si poteva dare una salita del 2/3 %, mentre il no una discesa del doppio

ora vista la salita tra ieri e oggi, credo i mercati gia' scontano il si, e percio' se vince il si, news gia' scontata e si scende un po

se invece vincesse il no......si realizza il crollo repentino che buck sta chiamando.

Ps:dimenticavo..anche oggi vincesse il si, domani va votata la legge di attuazione e se non andasse in porto, il si di oggi sarebbe nullo. Che gli squali speculatori approfittino di fare una cosa del genere vendendo oggi ??? A voi la risposta

ma stanno gia discutendo dal sito che hai postato

alle 13 il voto?

cmq se vi chiedete il perche l ho fatta ora quell operazione , sul T-2 il 2° è andata in divergenza la chart e sta sopra -8 da li in su è solo Stupidate , pèrima devono terminare il T-1 certo se devono scendere per finire il ciclo intermedio gia su questo T-1 devono accellerare al ribasso.

Allegati

• T&C_610.gif
    T&C_610.gif
    52,9 KB · Visite: 163
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto