Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NILLAS

Forumer attivo
qualcuno chiedeva quando il voto greco
iniziano alle 13 ma non ho idea di quanto possa durare...devono chiamare 300 nomi!

segnatevi questo link: The Press Project
c'e' il voto in diretta e per la maggioranza serve 151 nella casella dei "SI"

sentendo parlare degli esperti ieri mattina, dicevano che il si poteva dare una salita del 2/3 %, mentre il NO una discesa del doppio

ora vista la salita tra ieri e oggi, credo i mercati gia' scontano il SI, e percio' se vince il SI, news gia' scontata e si scende un po

se invece vincesse il NO......si realizza il crollo repentino che Buck sta chiamando.

ps:dimenticavo..anche oggi vincesse il SI, domani va votata la legge di attuazione e se non andasse in porto, il SI di oggi sarebbe nullo. Che gli squali speculatori approfittino di fare una cosa del genere vendendo oggi ??? a voi la risposta


Scusa se obietto ma che vinca il si è facile se non già scritto e non è detto che sia già DEL TUTTO stato scontato dal mercato.. io personalmente sono long sul dax da ieri e penso di tenere fino al post-votazione.. con questo chiudo e vi faccio i complimenti seguo tutti i giorni!
vai buck!
 

Il bestio

Forumer storico
io seguirei ancora questo postato ieri, con minimo finale il 4 luglio... ma le mie "certezze" oggi scricchiolano assai

in linea del tutto teorica il max rimbalzo starebbe a 20400 circa (max primo settimanale), ma prima si chiuderebbe il gap a 20000 e si brekkerebbe la tl discendente...

1309342764ftsemibfull0911.png
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
stupendo pure quelllo ... anche morrigan è notevole ... ma isabela ... poi spara di quelle scurrilità ... personaggio realmente azzeccato e dipinto nei min particolari ... ora torno nel silenzio ....ciao
il 1 lo ho finito 3 volte cmq questo mi piace di piu anche se preferivo il ladro un po diverso sopratutto in virtu dell occultamento ;):lol:
 

sosa

Forumer storico
qualcuno chiedeva quando il voto greco
iniziano alle 13 ma non ho idea di quanto possa durare...devono chiamare 300 nomi!

Segnatevi questo link: the press project
c'e' il voto in diretta e per la maggioranza serve 151 nella casella dei "si"

sentendo parlare degli esperti ieri mattina, dicevano che il si poteva dare una salita del 2/3 %, mentre il no una discesa del doppio

ora vista la salita tra ieri e oggi, credo i mercati gia' scontano il si, e percio' se vince il si, news gia' scontata e si scende un po

se invece vincesse il no......si realizza il crollo repentino che buck sta chiamando.

Ps:dimenticavo..anche oggi vincesse il si, domani va votata la legge di attuazione e se non andasse in porto, il si di oggi sarebbe nullo. Che gli squali speculatori approfittino di fare una cosa del genere vendendo oggi ??? A voi la risposta


ma stanno gia discutendo dal sito che hai postato

alle 13 il voto?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq se vi chiedete il perche l ho fatta ora quell operazione , sul T-2 il 2° è andata in divergenza la chart e sta sopra -8 da li in su è solo Stupidate , pèrima devono terminare il T-1 certo se devono scendere per finire il ciclo intermedio gia su questo T-1 devono accellerare al ribasso.
 

Allegati

  • T&C_610.gif
    T&C_610.gif
    52,9 KB · Visite: 161
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto