Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ragazzi state andando di qua e di la ho fatto quell articolo sullo stox per mettervi in guardia.
Il min del 16 è piu alto del min del 24 , questo vuol dire che il mensile non puo essere terminato se non il 16 è l unica data in quel caso avrebbe troncato ma con cosa un trimestre annuale ecc ecc con 63 giorni?mi puzza anche perche cmq il max di questo settimanale che a questo punto è il 2 del 15 giorni partito il 16 non sta superando il max precedente .
ma ammettiamo che siano anche ripartiti il 16 praticamente tra 5 giorni circa terminaiamo un 15 giorni anche se mi metto short orta e partono e fanno 500 punti di rialzo cmq poi scenderanno verso questi livelli ma a quel punto sono sicuro che sono ripartiti , ma se non è cosi Si salvi chi puo andiamo gia a botte di -3%. io la mia partina opportunità sulle put per lo short la rispistino la chiuderò quando avro il minimo di questo settimanale o di questo 15 giorni.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Rispistinata ora la parte opportunità sui short , il guadagno dato dalla parte long mi ha permesso di ricomperare la parte chiusa ieri per cui ora me ne vado in ferie sul minimo di questo settimanale e 15 giorni decido che fare , ma non me la sento di rischiare di prendere il citriolo preferisco girarmi e dargli il ..manico.:lol::lol::lol:
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
ragazzi state andando di qua e di la ho fatto quell articolo sullo stox per mettervi in guardia.
Il min del 16 è piu alto del min del 24 , questo vuol dire che il mensile non puo essere terminato se non il 16 è l unica data in quel caso avrebbe troncato ma con cosa un trimestre annuale ecc ecc con 63 giorni?mi puzza anche perche cmq il max di questo settimanale che a questo punto è il 2 del 15 giorni partito il 16 non sta superando il max precedente .
ma ammettiamo che siano anche ripartiti il 16 praticamente tra 5 giorni circa terminaiamo un 15 giorni anche se mi metto short orta e partono e fanno 500 punti di rialzo cmq poi scenderanno verso questi livelli ma a quel punto sono sicuro che sono ripartiti , ma se non è cosi Si salvi chi puo andiamo gia a botte di -3%. io la mia partina opportunità sulle put per lo short la rispistino la chiuderò quando avro il minimo di questo settimanale o di questo 15 giorni.:ciao:
Forse volevi dire più basso, credo
Ciao:up:
 

toptrader

Forumer attivo
qualcuno chiedeva quando il voto greco
iniziano alle 13 ma non ho idea di quanto possa durare...devono chiamare 300 nomi!

segnatevi questo link: The Press Project
c'e' il voto in diretta e per la maggioranza serve 151 nella casella dei "SI"

sentendo parlare degli esperti ieri mattina, dicevano che il si poteva dare una salita del 2/3 %, mentre il NO una discesa del doppio

ora vista la salita tra ieri e oggi, credo i mercati gia' scontano il SI, e percio' se vince il SI, news gia' scontata e si scende un po

se invece vincesse il NO......si realizza il crollo repentino che Buck sta chiamando.

ps:dimenticavo..anche oggi vincesse il SI, domani va votata la legge di attuazione e se non andasse in porto, il SI di oggi sarebbe nullo. Che gli squali speculatori approfittino di fare una cosa del genere vendendo oggi ??? a voi la risposta
 
Ultima modifica:

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
si ragazzi dovete capire che mi capita di sbagliare eme ne scuso ma scrivere e pernsare in + metteteci che sono un amante dell xbox360 per cui sto anche facendo una partitella a dragon age2 :lol::lol:
:lol::lol::lol::lol:

io qua sul fib con le medie "classiche", sarei pure in un punto critico:-o
 

Allegati

  • 25.jpg
    25.jpg
    182,9 KB · Visite: 134

cba

Nuovo forumer
buongiorno
a naso, senza indicatori seguendo i tempi che ho sul mio grafico,
a mio modesto avviso nell'arco di 1gg e mezzo circa dovremmo andare a chiudere un 4 gg, poi un ultimo 4 gg. non starei li a fasciarmi la testa.
han dato parecchio in questa salita, se notate la seconda parte di questo mensile ci ha dato movimenti e cambi di fronte più ampi rispetto la prima.
per quanto mi riguarda son gia dentro con una prima parte presa 2 gg addietro ma ho inserito l'ordine di vendita attorno 19950 e li mi rigiro e attendo
19950 perche è il targhet di un wolfconta anche quello
poi se non mi prendono pazienza

osservo con curiosità il dj, che immagiono possa decidere di andare a vedere se 11800 era veramente il minimo e la tenuta del minimo semestrale sul nostro.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto