Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusate io mi sono messa short per sentiment e perche' mi fido di voi e sono incredula di fronte a tanta professionalita' :D
pero' ora leggendo i vostri messaggi ho voglia di shortare di piu' perche' l'operazione che io attendevo era una fragorosa caduta del Ftse in area 18000 e poi la' impostarmi immediatamente al rialzo.
Non per avidita' di guadagno ma per sistemare una situazione di un portafoglio per me importante.
Buck che faccio?
Mi butto?
Grazie a tutti e ciao:titanic:
cosa vuoi che ti dica , io aspetterei la fine del settimanale per vedere come sono messi e cosa combinano sullla ripartenza.
questo è quello che tengo sull operatività del bolg con 5000 di liquidità piu di questo con anche le foto dell ordini non posso fare :ciao:
 

Allegati

  • T&C_623.gif
    T&C_623.gif
    85,3 KB · Visite: 182

Alxj

Forumer storico
Scusate io mi sono messa short per sentiment e perche' mi fido di voi e sono incredula di fronte a tanta professionalita' :D
pero' ora leggendo i vostri messaggi ho voglia di shortare di piu' perche' l'operazione che io attendevo era una fragorosa caduta del Ftse in area 18000 e poi la' impostarmi immediatamente al rialzo.
Non per avidita' di guadagno ma per sistemare una situazione di un portafoglio per me importante.
Buck che faccio?
Mi butto?
Grazie a tutti e ciao:titanic:


senza foto in avatar buck non esprime consigli! :D
 

cristy

Forumer attivo
Chissa come mai nei momenti caldi spariscono sempre i grafici su IW :)

Tornati ... miracolo :D
 
Ultima modifica:

bingo_bongoo

Forumer storico
adesso devo rimettere tutto quello visto per sp 500 sui nostri indici europei , ma credetemi ne sono convinto che possa essere sosi per tanti motivi, la poca discesa , gli oscillatori del mensile dax indice e anche di tutti gli altri completamente carico, non ha scaricato nulla, le medie del mensile gia incrociate dopo solo 16 giorni praticamente sarebbero 3 settimanali pieni a contarli ad capocchiam, se è cosi sul min di questo settimanale dovrebbe mancare solo 2 settimane. diciamo per scadenze luglio 15 luglio.:ciao:


..........e bravo Leo !!!
 

Allegati

  • lunario2011001.jpg
    lunario2011001.jpg
    186,7 KB · Visite: 845
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto