Intermedio o C86 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
spmib manca ancora un pezzo secondo me che porterà all incrocio delle medie al ribasso e finira cosi questo intermedio.
 

Allegati

  • BORSA_765.gif
    BORSA_765.gif
    41,2 KB · Visite: 138

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mensile
ricordo a chi non lo sa che il segnale si ha quando incrocia la rossa sulla linea dell 0 orizzontale
 

Allegati

  • BORSA_766.gif
    BORSA_766.gif
    74 KB · Visite: 138

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ciao Leo!
Guardando tutti i tuoi grafici è sempre un piacere fare trade!
Nun te sto a "alliscià" come si dice dalle parti nostre ma sono davvero contento che non ti sei fatto scalfire da certa gente! Per chi ha necessità di fatti e non chiacchiere i tuoi grafici sono davvero utili per capire la situazione!
Ora tu ti aspetti ancora un t-1(dopo la chiusura di quello in corso diciamo domani) per la partenza del mensile giusto? Anche nell'excel c'è ancora spazio prima di tagliare lo 0.
Cerco di rifare il punto nella mia testa perchè non sono riuscito a seguire bene i movimenti di questi giorni e sopratutto di oggi.
Inoltre con un altro t-1 al ribasso non so dove va a finire il fituso.... ma questa è un'altra storia...
Grazie per il 3d e continua così!

Uno "dei TANTI" lettori silenti
 

marco_1962

Forumer storico
spmib manca ancora un pezzo secondo me che porterà all incrocio delle medie al ribasso e finira cosi questo intermedio.

Purtroppo sono d'accordo con te.

Su sp500 inizia adesso la discesa.

Ricordo che sui COT i large erano in accumulo sul VIX da un mese almeno (forse anche due) stasera escono i nuovi dati e vediamo se spingono sulla discesa come sembrerebbe o se è tutto panico e loro invece stanno comprando.

Comunque ha fatto un min max in onda 3 di 89 giorni esatti. la 4 dovrebbe durare circa due mesi. Di alti e bassi ovviamente e quindi a occhio e croce la chiusura del mensile in corso più un'altro.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo!
Guardando tutti i tuoi grafici è sempre un piacere fare trade!
Nun te sto a "alliscià" come si dice dalle parti nostre ma sono davvero contento che non ti sei fatto scalfire da certa gente! Per chi ha necessità di fatti e non chiacchiere i tuoi grafici sono davvero utili per capire la situazione!
Ora tu ti aspetti ancora un t-1(dopo la chiusura di quello in corso diciamo domani) per la partenza del mensile giusto? Anche nell'excel c'è ancora spazio prima di tagliare lo 0.
Cerco di rifare il punto nella mia testa perchè non sono riuscito a seguire bene i movimenti di questi giorni e sopratutto di oggi.
Inoltre con un altro t-1 al ribasso non so dove va a finire il fituso.... ma questa è un'altra storia...
Grazie per il 3d e continua così!

Uno "dei TANTI" lettori silenti
non credo ne manchi ancora 1 ho piu l idea vedendo le medie che il min del 4gg sia quello di venerdi , praticamente finiremmo tra mercoledi e giovedi, xro ci si prova a trovare il tempo , ma potrebbero fare quello che vogliono cmq.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao leo, scusa l'ignoranza ma mentre il mensile precedente mi sembra abbastanza regolare, questo ne durerebbe 2? grazie.

Bhe è stato il casotto che non mi ha fatto mettere short dai max, che un software ne conta uno solo lunghissimo EXCEL, mentre tradestation ne indica 3 di cui uno normale e 2 corti.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Il get da 2 livelli secondo me siamo arrivati, sul FIB, dovrebbe far cosi domani salitella traccheggio e mercoledi giu doppio minimo o leggermente piu basso di questo e poi via su.
Questo è il mio pensiero, ecco perche ho tolto delle put che avevo in mano , me ne sono rimaste solo 2 e aumentato le call .
piu avanti se ci son novità metto altro materiale.
 

Allegati

  • BORSA_767.gif
    BORSA_767.gif
    53,2 KB · Visite: 113
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto