Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questo dovrebbe essere l ultimo 2gg del trimestre., ma prima dobbiamo andare a rompere i pallini rossi.
 

Allegati

  • BORSA_782.gif
    BORSA_782.gif
    55,8 KB · Visite: 148

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questo dovrebbe essere l ultimo 2gg del trimestre., ma prima dobbiamo andare a rompere i pallini rossi.
sempre 2GG
Potrebbe anche essere la ripartenza di un 4gg oltre che di un 2GG , ma quabndo si arriva cosi vicini a DAMA c e sempre il rischio di troncatura.anche se una settimana fa avevo scritto che il min poteva esser fatto entro il 3dicembre.
 

Allegati

  • BORSA_783.gif
    BORSA_783.gif
    45,2 KB · Visite: 114

Buck

Rudyyyyyyyyy
Il dubbio di dove è iniziato il 4GG me lo da TS8 con quei 2 oscillatori che segnali l inizio prima di questo minimo.
Mentre EXcel lo sta per dare ora il segnale di partenza e anche la rottura della trend lo darebbe ora.
PEro uno si domanda ma perche che cambia se prima o dopo ?
Cambia perche se è solo il 2GG son sicuro al 100% che manca un minimo anche solo di spike, se è il 4GG POTREBBE ANCHE ESSER TUTTO FINITO QUA.
é chiaro che io lavorando sui trimestri finche non ho segnale sul mensile non farò nulla , pero per chi legge puo essere utile.
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_785.gif
    BORSA_785.gif
    52,1 KB · Visite: 119
  • BORSA_786.gif
    BORSA_786.gif
    52,8 KB · Visite: 116

Air_action

Forumer attivo
Il dubbio di dove è iniziato il 4GG me lo da TS8 con quei 2 oscillatori che segnali l inizio prima di questo minimo.
Mentre EXcel lo sta per dare ora il segnale di partenza e anche la rottura della trend lo darebbe ora.
PEro uno si domanda ma perche che cambia se prima o dopo ?
Cambia perche se è solo il 2GG son sicuro al 100% che manca un minimo anche solo di spike, se è il 4GG POTREBBE ANCHE ESSER TUTTO FINITO QUA.
é chiaro che io lavorando sui trimestri finche non ho segnale sul mensile non farò nulla , pero per chi legge puo essere utile.
:ciao:


come al solito grazie buck. :up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io faccio sempre un mix per capire e ci metto anche il GET che mi segnale che abbiamo fatto un minimo vicino alla 2° MOB e che siamo in divergenza con l oscillatore di Elliot il che significa che quel minimo è o una 5 o una C.
anche se facesse uno spike entro domani , ammettendo che sia solo ripartenza ciclo a 2GG, questo rimarrebbe valido, infatti ho detto minimetto in spike e non profondo rosso, se poi fatto con pochi volumi sarebbe il massimo della goduria.
 

Allegati

  • BORSA_788.gif
    BORSA_788.gif
    52,7 KB · Visite: 109

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vedendo solo i volumi non "Perderei u tempo" come dice Carletto :lol::lol:,
Volumi in discesa tipo cascate e prezzi in laterale.
Se non son segnali questi, e poi tutti i rialza accompagnati da volumi e discese con volumi in ribasso.
Io non credo che tutto questo porti solo a 1250, qua il TG è oltre 1350.
 

Allegati

  • BORSA_791.gif
    BORSA_791.gif
    77,2 KB · Visite: 146

thedreamer

Forumer storico
Speriamo Leo, oprattutto sul nostrano comincio ad avere difficoltà psicologiche a shortare, quando li vedo chiudere sopra 1200 mi sentirò più tranquillo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto