Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paralo

Forumer attivo
ma la domanda è: siamo sicuri che debba chiudere il settimanale???
non è che chiude solo un 4gg???
cioe voi fate partire il tutto il 24 o il 27???
 

dark tranquillity

Torino è granata.
"Lunedi' 04 Luglio 2011 in occasione della festivita' dell'Indipendence Day:

– i mercati azionari Nyse e Nasdaq rimarranno chiusi

– il mercato CME osservera' i seguenti orari:

futures e mini futures su indici sospensione negoziazioni (sessione unica) h. 17.30
futures su valute e tassi di interesse sospensione negoziazioni (sessione unica) h. 19.00
commodities energia e metalli sospensione negoziazioni (sessione unica) h. 19.15

Si precisa che per esigenze tecniche sara' possibile inserire ordini attraverso le piattaforme di trading rispettivamente fino alle ore 17.25, 18.55 e 19:10;
gli ordini che risulteranno inviati al mercato successivamente verranno annullati d'ufficio.
"


Fonte: Sella
 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    166,3 KB · Visite: 229

deltazero

Forumer storico
A parte oggi mancano 19gg mi pare alla fine dell'intermedio.Dico una stupidaggine.Siccome è partito un ciclo a 5anni sul vix,magari su questo intermedio o sul prossimo vincoleranno tutto il ciclo al ribasso facendo un minimo inferiore a quello di partenza per poi sparare sù verso i 55-64 per la chiusura del 5anni degli indici(nel 2013-2014).

quando ieri Leo mi ha detto che poteva mancare lo sbraco finale
mi aveva risolto 1 problema
uccidere qualche venditore di put

so che non è AT

ma si riparte senza l'aiuto dei venditori di put morti?
mah?
 

angelina

Nuovo forumer
Io pero' non capisco quando potrebbe ritracciare il settimanale e comunque quale potrebbe essere il punto migliore per shortare per andare incontro alle posizioni corte in essere e uscire, e quindi, con le verifiche che hai detto Buck, infine comprare.
Ciao
 

angelina

Nuovo forumer
ma secondo voi, il target a 40 € che ho ricevuto questa mattina su Etf short FTSE ora a 30 e qualcosa, e' una miraggio da imbriachi o tutto puo' ancora succedere?
:wall:
 

equilibrio

Forumer storico
quando ieri Leo mi ha detto che poteva mancare lo sbraco finale
mi aveva risolto 1 problema
uccidere qualche venditore di put

so che non è AT

ma si riparte senza l'aiuto dei venditori di put morti?
mah?

E se manca ancora questo intermedio a chiudere l'annuale i venditori di put sai dove li raccolgono?Almeno 2000pt sotto i 19000.
 

angelina

Nuovo forumer
27 GIUGNO/1 LUGLIO sono giorni di setup settimanale, non potrebbe essere questo un setup di massimo anche se fatto venendo da livelli di minimo?

Per questo trovo molto interessante la vostra metodologia, aiuta di piu'.

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto