Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Lo so che per te è una bestemmia, ma non potresti considerare un future o un etf se il sistema ti dà delle probabilità alte di riuscita?
si l ho fatto per l euro ma gia sto andando fuori binari è gia tanta la merce che ho dentro perche non è che compro o vendo 4 opzioni sullo stox ;)
pero l avevo detto sul bund avevo preso le put 5 propio perche non volevo guardarle se non in momenti particolari come ora mettere dei futures comunque ti condiziona e gli devi dare piu attenzione quelle put se anche andava tutto contro al massimo perdevo l acquisto cioe 2600 euro e fine invece con il futures no avrei dovuto seguire.
Tutto qua vediamo se si stabilizzano altrimenti chissenefrega ;)
 

cba

Nuovo forumer
ecco l euro un picco sforzo e ci dovremmo essere, perche penso che sia la sua conclusione ? perche ci sono arrivati con la chart in basso completamente fuori -8
e il T-1 compltamente in divergenza con la media rossa che rincorre ma non riesce piu ad acchiappare le altre.
p.s.
Non accade sempre ma ogni tanto quando ci sono situazioni simili si riparte a V tipo tappo di spumante, magari non sarà questo il caso ma mai dire mai

:ola:
 

belvedere68

Forumer storico
si l ho fatto per l euro ma gia sto andando fuori binari è gia tanta la merce che ho dentro perche non è che compro o vendo 4 opzioni sullo stox ;)
pero l avevo detto sul bund avevo preso le put 5 propio perche non volevo guardarle se non in momenti particolari come ora mettere dei futures comunque ti condiziona e gli devi dare piu attenzione quelle put se anche andava tutto contro al massimo perdevo l acquisto cioe 2600 euro e fine invece con il futures no avrei dovuto seguire.
Tutto qua vediamo se si stabilizzano altrimenti chissenefrega ;)

oppure potresti prendere in considerazione i brokers che usano la metatrade cosi puoi addirittura tradare i microlotti volendo......
 

Alxj

Forumer storico
Volevo farvi notare ... e spero non sia sfuggito ai più ... come il tricheco oggi lo abbia "appoggiato" alle agenzie di ratings... Sospendere i requisiti di ratings per il Portogallo è stato un chiaro segnale ai signori d'oltre oceano che avevano con la grecia riniziato con il vizietto del trading sui paesi periferici europei...

Chiaramente ora le banche esposte rimbalzano e potremmo aspettarci una UCG nei pressi dei 1,505 molto rapidamente
 

belvedere68

Forumer storico
Volevo farvi notare ... e spero non sia sfuggito ai più ... come il tricheco oggi lo abbia "appoggiato" alle agenzie di ratings... Sospendere i requisiti di ratings per il Portogallo è stato un chiaro segnale ai signori d'oltre oceano che avevano con la grecia riniziato con il vizietto del trading sui paesi periferici europei...

Chiaramente ora le banche esposte rimbalzano e potremmo aspettarci una UCG nei pressi dei 1,505 molto rapidamente

Ora sta parlando bene delle misure fiscali itaGliane
 

amadeus91

Forumer storico
no la cosa che mi fa piu girare i co.glioni è che non posso ricomprare le put perche hanno 0.8 di spread , che se lo mettessero in c..p , scusate l incazzatura e le parolaccie.
devo aspettare che si stabilizzi altrimenti mi hanno fottuto e sara anche l ultima operazione sul bund :ciao:
che posto sarebbe il c..p ? mumble mumble...è la sigla della vecchia unione sovietica? COMUNISTA!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Volevo farvi notare ... e spero non sia sfuggito ai più ... come il tricheco oggi lo abbia "appoggiato" alle agenzie di ratings... Sospendere i requisiti di ratings per il Portogallo è stato un chiaro segnale ai signori d'oltre oceano che avevano con la grecia riniziato con il vizietto del trading sui paesi periferici europei...

Chiaramente ora le banche esposte rimbalzano e potremmo aspettarci una UCG nei pressi dei 1,505 molto rapidamente

si era già visto dalla reazione europea di ieri che qualcosa era cambiato e che il giochetto delle agenzie di rating non sarebbe stato più gradito... :)
 

cba

Nuovo forumer
si era già visto dalla reazione europea di ieri che qualcosa era cambiato e che il giochetto delle agenzie di rating non sarebbe stato più gradito... :)
purtroppo però il problema è che i guidizi sul debito dei paesi sovraani sono ahimè indiscutibilmente veritieri....per ora si butta la palla avanti , poi si vedrà
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Prese le Put invece delle 123 5 pezzi 2 pezzi 125 a 72 , ristoppo sopra i pallini rossi a 126.42
 

Allegati

  • T&C_105.gif
    T&C_105.gif
    11,7 KB · Visite: 461
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto