belvedere68 Forumer storico 7 Luglio 2011 #16.451 Devo convincermi di abbandonare la borsa italiana.....e' una merdaccia specie per me che nn faccio opzioni......senno' me devo impara'
Devo convincermi di abbandonare la borsa italiana.....e' una merdaccia specie per me che nn faccio opzioni......senno' me devo impara'
freesurfer araldo spaziale 7 Luglio 2011 #16.452 a me a guardare il nostro mercato mi vien da ridere per non piangere.......... scuste l ot.
frengo67 Forumer storico 7 Luglio 2011 #16.453 freesurfer ha scritto: a me a guardare il nostro mercato mi vien da ridere per non piangere.......... scuste l ot. Clicca per allargare... datemi isin del mozambico vala
freesurfer ha scritto: a me a guardare il nostro mercato mi vien da ridere per non piangere.......... scuste l ot. Clicca per allargare... datemi isin del mozambico vala
freesurfer araldo spaziale 7 Luglio 2011 #16.454 frengo67 ha scritto: datemi isin del mozambico vala Clicca per allargare... quando te lo mandano................comunicamelo!
frengo67 ha scritto: datemi isin del mozambico vala Clicca per allargare... quando te lo mandano................comunicamelo!
NOTRADE Forumer attivo 7 Luglio 2011 #16.455 belvedere68 ha scritto: Devo convincermi di abbandonare la borsa italiana.....e' una merdaccia specie per me che nn faccio opzioni......senno' me devo impara' Clicca per allargare... a chi lo dici fatto futursimile su fib , fa cagare sullo stoxx ok prossima volta long solo stoxx e dax short sul fib
belvedere68 ha scritto: Devo convincermi di abbandonare la borsa italiana.....e' una merdaccia specie per me che nn faccio opzioni......senno' me devo impara' Clicca per allargare... a chi lo dici fatto futursimile su fib , fa cagare sullo stoxx ok prossima volta long solo stoxx e dax short sul fib
batrace sit tibi ubicumque pax 7 Luglio 2011 #16.456 NOTRADE ha scritto: a chi lo dici fatto futursimile su fib , fa cagare sullo stoxx ok prossima volta long solo stoxx e dax short sul fib Clicca per allargare... FICO! Arbitraggio!
NOTRADE ha scritto: a chi lo dici fatto futursimile su fib , fa cagare sullo stoxx ok prossima volta long solo stoxx e dax short sul fib Clicca per allargare... FICO! Arbitraggio!
NOTRADE Forumer attivo 7 Luglio 2011 #16.457 batrace ha scritto: FICO! Arbitraggio! Clicca per allargare... te scherzi ma aspetta max di sto mensile e magari agosto poi vedrai lo faccio sul serio
batrace ha scritto: FICO! Arbitraggio! Clicca per allargare... te scherzi ma aspetta max di sto mensile e magari agosto poi vedrai lo faccio sul serio
NickM Forumer storico 7 Luglio 2011 #16.460 Buck mi sbaglio o ucg è andato sotto il min di partenza del settimanale ?