Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
non per continuare a rompere con sta storia, ma è sempre più evidente il carattere impulsivo ribassista del nostro indice. Difficilmente il MIB supererà i 20800, tenendo conto che tra un po anche gli altri indici correggeranno. Ne conseguirà, a mio modestissimo parere, almeno un doppio minimo, ma penso più probabilmente nuovi minimi. Da li longare sarà più tranquillo. In ogni caso io aspetto che si chiarisca la situazione... Complimenti a tutti e a Buck in particolare per il thread!
 

michi68

Guest
non per continuare a rompere con sta storia, ma è sempre più evidente il carattere impulsivo ribassista del nostro indice. Difficilmente il MIB supererà i 20800, tenendo conto che tra un po anche gli altri indici correggeranno. Ne conseguirà, a mio modestissimo parere, almeno un doppio minimo, ma penso più probabilmente nuovi minimi. Da li longare sarà più tranquillo. In ogni caso io aspetto che si chiarisca la situazione... Complimenti a tutti e a Buck in particolare per il thread!

Sulla debolezza del nostro indice non ci piove.
Sul fatto invece che tra un po anche gli altri indici correggeranno non mi trova molto d'accordo. SP500 andrà quasi certamente a ritoccare i massimi di periodo.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Piu di questo su UCG non posso fare con i strumenti a disposizione.
P.S:
Io starei attento con i short sul FIB poi ognuno ha una sua testa , vedrei di shortare solo sotto 19100 e guarderei nei prossimi 2/3 giorni non vorrei che poi lo vediate a 21200 e cominciate con le solite sparate "l economia va male , tremonti è ghey , ecc ecc".
:ciao:
 

batrace

sit tibi ubicumque pax
Piu di questo su UCG non posso fare con i strumenti a disposizione.
P.S:
Io starei attento con i short sul FIB poi ognuno ha una sua testa , vedrei di shortare solo sotto 19100 e guarderei nei prossimi 2/3 giorni non vorrei che poi lo vediate a 21200 e cominciate con le solite sparate "l economia va male , tremonti è ghey , ecc ecc".
:ciao:


Buck, Tremonti è ghey comunque...
 

michi68

Guest
Piu di questo su UCG non posso fare con i strumenti a disposizione.
P.S:
Io starei attento con i short sul FIB poi ognuno ha una sua testa , vedrei di shortare solo sotto 19100 e guarderei nei prossimi 2/3 giorni non vorrei che poi lo vediate a 21200 e cominciate con le solite sparate "l economia va male , tremonti è ghey , ecc ecc".
:ciao:


UP!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
nel frattempo Fiat vedendo il grafico sta terminando il suo ciclo T+1.
7.310 se fossi long darei una coperta con una candela oraria sotto 7.310. e la toglierei nuovamente quando riaprte questo ciclo o se chiude un oraria sopra la envelopes:ciao:
 

Allegati

  • T&C_136.gif
    T&C_136.gif
    61,2 KB · Visite: 113

Buck

Rudyyyyyyyyy
non per continuare a rompere con sta storia, ma è sempre più evidente il carattere impulsivo ribassista del nostro indice. Difficilmente il MIB supererà i 20800, tenendo conto che tra un po anche gli altri indici correggeranno. Ne conseguirà, a mio modestissimo parere, almeno un doppio minimo, ma penso più probabilmente nuovi minimi. Da li longare sarà più tranquillo. In ogni caso io aspetto che si chiarisca la situazione... Complimenti a tutti e a Buck in particolare per il thread!

con queste analisi sicuramente sarai SHORT giusto??
io perlomeno shorterei a manetta

:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
e suvvia avevo detto 19500 mi sa gli basta 19600 .Mob divergenza e via andare.
Poi vediamo se il missile è quello giusto .
:lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • T&C_137.gif
    T&C_137.gif
    54,2 KB · Visite: 104
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto