Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Forumer storico
A cose fatte pero' il punto di arrivo del mio film non era cosi' sbagliato, certo il rialzo che vedevo io (prima del termine del ciclo) l'han proiettato in un altra sala eh...

:lol::lol:
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    21,7 KB · Visite: 493

maldox82

Nuovo forumer
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
UCG analisi ciclica - 8 Luglio : Cicli?
Ho messo un punto interrogativo perche merita un approfondimento partendo dal ciclo Intermedio se dovessi giudicarlo solo dal grafico di prorealtime e da excel non
in effetti l'unica spiegazione è che stia facendo una linguaccia :):), come ha fatto nei 2 semestri precedenti, una falsa ripartenza iniziata il 28 giugno e a questo punto dovrebbe terminare il t+1 l'11 o il 12 luglio per poi ripartire (almeno così si spera)...:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
A cose fatte pero' il punto di arrivo del mio film non era cosi' sbagliato, certo il rialzo che vedevo io (prima del termine del ciclo) l'han proiettato in un altra sala eh...

:lol::lol:

è sempre quello il problema che i film li guardi al cinema se poi li devi produrre e non sai se sara un bel film allora iniziano i dubbi :lol::lol::lol::lol:
 

icaro72

Forumer storico
è sempre quello il problema che i film li guardi al cinema se poi li devi produrre e non sai se sara un bel film allora iniziano i dubbi :lol::lol::lol::lol:

E grazie a te che sto migliorando, ho cambito anche le macchine nella sala proiezioni, nzomma ci siam mossi da quella che era nel film "Novecento"

:lol:

Sentitamente grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
soprattutto venderesti call21000:lol:

adesso non venderei nulla neanche morto,lo lascio agli altri vendere che son piu bravi, io il mio portafoglio k ho costruito e sta bene li anzi gia so in caso che succedano alcune cose come intervenire praticamente potrei spegnere e tornare lunedi e non è detto che non lo faccia oggi. :lol::lol::lol:
Piuttosto te che puoi comunica a Filottrano di Shortare che se rimane ancora long da 20600 il fib lo manda a 15000 :lol::lol::lol:
 

michi68

Guest
sembra una ripetizione della partenza intermedio 25/05 anno scorso, con minimo molto vicino l'8 giugno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto