Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stavo pensando al 2008 quando scendevano e i futures che avevo in mano li coprivo con altri futures con il rischio di aprire lo spread e perdere ugualmente, ora stavo guardando distaccato anzi, piu scendono e a questo punto meglio è mi permetteranno di chiudere a 0 tutte le CALL vendute lasciando tutta la parte comprata di CALL gratis , per quando avranno voglia di ripartire.:ciao:
sempre che ripartano:titanic:

Stavo ragionando su un particolare non di poco conto , praticamente i cicli centrati sono i piu sotto un punto di vista i piu veri coloro che dicono esattamente dove sono i minimi, ora osservando i 2 grafici noto che la parte diciamo non vera del 1° grafico è sulla freccia questo indica che quella parte nel rettangolo e vera al 100% e mi sta dicendo che il settimanale è ripartito dentro quel rettangolo, si vede anche nel 2° grafico
tutto questo ci porta a 2 battle il 1° dove dovrebbe mancare ancora qualcosa per terminare il T+1 il 2° invece che praticamente è finito.

Allegati

• T&C_207.gif
    T&C_207.gif
    179,1 KB · Visite: 94
  • T&C_208.gif
    T&C_208.gif
    182,9 KB · Visite: 80
sempre che ripartano:titanic:
è si sai ci pensavo magari torniamo al baratto , io un bel pezzo di terra c e l ho per coltivare il mio amico Marco lo fa di professione l agricoltore , aria sana e natura.
Certo che..... positività 0, del tipo se ci incontra un gatto nero si gratta le palle lui quando ci vede. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stavo ragionando su un particolare non di poco conto , praticamente i cicli centrati sono i piu sotto un punto di vista i piu veri coloro che dicono esattamente dove sono i minimi, ora osservando i 2 grafici noto che la parte diciamo non vera del 1° grafico è sulla freccia questo indica che quella parte nel rettangolo e vera al 100% e mi sta dicendo che il settimanale è ripartito dentro quel rettangolo, si vede anche nel 2° grafico

Le 09:55 odierne, non sarebbero niente male e per di più... di buon auspicio per la partenza dell'annuale... :mumble::sorpresa: :DD:

Ti ricordi il grafico di ieri??
Tracy-2 x Leonardo.jpg

:S non diciamo niente ai GURU che continuano a Shortare... e speriamo che mi vada bene.... :tie:

è si sai ci pensavo magari torniamo al baratto , io un bel pezzo di terra c e l ho per coltivare il mio amico Marco lo fa di professione l agricoltore , aria sana e natura.
Certo che..... positività 0, del tipo se ci incontra un gatto nero si gratta le palle lui quando ci vede. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: giappone docet e noi siam messi molto ma molto peggio

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: giappone docet e noi siam messi molto ma molto peggio
Era luglio 2009 e sentivo solo parlare di default dell italia e che sarebbero scesi sotto il minimo di marzo 2009 e invece eccoli ancora qua.
Sembra la storiella del petrolio che finisce , ero ragazzino per cui parliamo di una 40 ina di anni fà e gia si diceva che il petrolio era finito, le targhe alterne per circolare , ve le ricordate eppure ancora estraggono petrolio, mi sembra la barzelletta del al lupo al lupo, poi se ci credi shortati anche Casa Io lo farei se ho una convinzione non ci penserei 2 volte:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto