Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai guardato quella cosa nel we?

no delta sono andato con la fanciulla in giro per i monti, non era carino paccare la passeggiata ;)

però domenica ho riletto per la terza volta il thread futursimili... ogni settimana che passa capisco cinque pagine in più :D

cmq ci arrivo, quando si calmano un po' le acque tiro di nuovo su il thread

thanks!! :)

Imparate una cosa importantissima x i cicli, quando si sta in M.e.r.d.a , non si puo fare nulla fin quando non riparte un ciclo o viceversa che dia segnale di discesa , solo allora riprendiamo in mano la situazione, ora accertato cosa riaprte gli si va dietro come scritto sul blog al 1 accenno di ciclo che gira e non ha fatto o raggiunto certi Tg via si copre cio che abbiamo in mano e si ritoglie o alla fine del ciclo in esame o nel caso fosse un falso segnale ,solo cosi magari si rimette qualcosina ma si sta sereni, con le opzioni cosi come dice Marco è ancora meglio e di gran lunga , sopratutto secondo me perche piu facile gestire il tutto.
in fin dei conti proviamo a ragionare in termini di opzioni , io sono long ammettiamo che dopo una salitella questi rigirino per scendere io metto dentro qualche put magari spendendo facendo riferimento all operazione sul blog un 300 euro , ora ammettiamo che abbia sbagliato e invece di scendere rigirino di botto e ripartano martellando bhe al piu alla fine quando farò i conti avro un minor guadagno di 300 euro ma chissenefrega, ma non ho rischiato il punto C.
:ciao:

Ultima modifica:
cmq pensavo a 1000 punti in 2 ore , non sono male in salita amntenendo la stessa vola

Ultima modifica:

Allegati

• RAZZO_fdg.jpg
    RAZZO_fdg.jpg
    26,9 KB · Visite: 478
per ora non c e stata nessun incrocio al rialzo .
Cmq come dicevo al telefono a Marco questo tipo di eccessi io parlo della mia operatività , NON LI PRENDERO MAI.
un conto un ciclo negativo come nel 2008 un conto un eccesso come ora.
è come la statistica Solare , hanno raggiunto un TG che avviene 15 volte ogni 100 mensili, ecco io preferisco stare in linea con gli altri 85 che cercare i 15.:ciao:

Grazie !!!

piccolo O.T.: l'indice si è fatto 1000 punti in 3 ore, noi siamo qui per gainare quindi ben venga la volatilità, ma le istituzioni economiche internazionali, che lo consento, che cacchio fanno tutto il giorno ?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto