Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ucg tracy

ucg sta dando i primi segnali di ripartenza tracy (MACD; MOM...)fintio qua o manca ancora un t+1 ?

Allegati

• UCG30MIN.jpg
    UCG30MIN.jpg
    68 KB · Visite: 723
questo è un giornaliero Stretto come grafico ora se non rompono il Tg e i pallini del T-2 posti a 2717 e rigirano iniziando a scendere un punto di difesa è sotto la freccia verde2659 ad ora , dipende pero dal momento se quei pallini o media verde sale finche supera la freccia rossa allora al 90% se viene rotta è un Pullback e basta;) pero adesso comincio a chiaccherare troppo :lol::lol:
i 2 limiti si trovano anche con le envelopes

Coperto le put vendute, con poca spesa, se manca ancora un 2-4 più di 500 punti in su non si fanno e le chiudo, altrimenti sto sereno e tra giovedi e lunedi ne riparliamo; Dico sciochezze ?

grazie, non sai quanto siano utile i tuoi consiglii,

Coperto le put vendute, con poca spesa, se manca ancora un 2-4 più di 500 punti in su non si fanno e le chiudo, altrimenti sto sereno e tra giovedi e lunedi ne riparliamo; Dico sciochezze ?

grazie, non sai quanto siano utile i tuoi consiglii,

bhe non è sbagliato come concetto generale poi puoi aver ragione ma da qua vorrei qualcosa di piu concreto per coprire allora lo stox sta per scender ema il tempo non è che ce ne sia cosi tanto a disposizione per chissa cosa, per cui opterei a meno di grosse rotture per aspettare se il prx giornaliero riesce a salire sopra il max e poi magari decidere e vedere con 1 giorno in + davanti.
Cmq ripeto concettualmente in situazioni limite come in questi momenti non è sbagliato meglio perdere magari 300 punti con dell put cosi che rischiare che crollino di nuovo.

Allegati

• T&C_232.gif
    T&C_232.gif
    57,6 KB · Visite: 148
Ultima modifica:
io per non sapere ne leggere ne scrivere ho tirato su una muraglia di +P/08 pagate con le -P/12.

poi quando si calamano le acque (=la volatilità scende) vediamo che fare. Intanto si stà tranqulli.

C

perché paghi più volatilità di quella che incassi?

su quale delle due?

C
qualunque figura tu abbia fatto dentro hai 1 short spread orizzontale
se lo shortspraed orizzontale è atm ok per me
se lo shortspraedorizzontale è otm per me meno efficace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto