Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bhe non è sbagliato come concetto generale poi puoi aver ragione ma da qua vorrei qualcosa di piu concreto per coprire allora lo stox sta per scender ema il tempo non è che ce ne sia cosi tanto a disposizione per chissa cosa, per cui opterei a meno di grosse rotture per aspettare se il prx giornaliero riesce a salire sopra il max e poi magari decidere e vedere con 1 giorno in + davanti.
Cmq ripeto concettualmente in situazioni limite come in questi momenti non è sbagliato meglio perdere magari 300 punti con dell put cosi che rischiare che crollino di nuovo.

Grazie,
Il dax mi sembra non abbia fatto nuovo minimo e questo mi lascia dei dubbi, essendo ormai così vicino a romperlo, nulla vieta che il trimestrale siainiziato l'8 per loro

certo che sono li a 2 punti ma niente non ci vogliono chiudere sopra :wall:

Allegati

• T&C_235.gif
    T&C_235.gif
    42,2 KB · Visite: 164
Grazie,
Il dax mi sembra non abbia fatto nuovo minimo e questo mi lascia dei dubbi, essendo ormai così vicino a romperlo, nulla vieta che il trimestrale siainiziato l'8 per loro
Se tiro una trend dal minimo di aprtenza del trimestrale e il minimo anche se piu alto quello di oggi comunque sta a contatto o sotto la trend , il minimo puo essere anche quello di oggi

Che poi se lo si va a guardare bene il DAX indice non aveva portato la velocità sotto lo 0 parte A, le medie avevano incrociato solo 2 volte mentre ora sta finalmente incrociando al ribasso e la chart anche lei per cui che potesse fare quel che hanno fatto poteva anche essere previsto, ma ve la sareste sentita di scommetterci con del denaro? io no.

Allegati

• dax2.gif
    dax2.gif
    508,6 KB · Visite: 148
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto