Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alxj

Forumer storico
dal 21 Aprile conto 6 T+1 .... perchè dovrebbe finire il 26 luglio?[/QUdunque in base ai miei calcoli il trimestre è iniziato il 21 aprile quindi 21 aprile 24 maggio primo mese, 24 maggio -24 giugno secondo mese, 24 giugno-26 luglio terzo mese i primi 2 mesi sono stati di 22 giorni quindi l'ultimo potrebbe essere anche di 22 e quindi terminerebbe proprio il 26 luglio (in tutto sono 6 t+1). il semestre è iniziato l' 11 gennaio e finirà quindi anche il 26 luglio in tutto sono 12 t+1. :)

il secondo mensile potrebbe essere iniziato il 16 giu e questo sballa il conteggio cmq... aspettiamo la fine di questo t+1 e vediamo ... a me personalmente piacerebbe una bella sgrullata a 1,175 e partenza a V con volumi fino a 1,505
 

maldox82

Nuovo forumer
il secondo mensile potrebbe essere iniziato il 16 giu e questo sballa il conteggio cmq... aspettiamo la fine di questo t+1 e vediamo ... a me personalmente piacerebbe una bella sgrullata a 1,175 e partenza a V con volumi fino a 1,505

io contando la ripartenza del semestre l'11 gennaio ho notato che tutti i 5 mesi fatti fino ad ora sono di 22 23 giorni di borsa... vedremo cosa succede il 25-26 luglio, a meno che nn sia già partito sul minimo del 12 luglio...:)
 

Robin Hood

Banned
Angolo 1X1 Bottom 2009 S&P500 1.259\1.263 questo è angolo importante un test con tenuta dello stesso non sarebbe male anche se il ns lo ha già testato e la sua reazione è la conseguenza del rialzo ultimo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Dopo i 2 articoli ultimi sul blog, da qui cmq non si fa nulla sull operatività o perlomeno se si vuol fare qualcosa solo quando ci sarà un segnale di discesa sul ciclo a 4 ore e calcolate che domani alle 11 cmq dovrebbe terminare, però e c e un però ho visto una marea di volte non scendere ma partire a razzo sopra e poi ridiscendere sulla trend tirata dai minimi . vi faccio un esempio esplicativo , ecco perche ho detto solo se ce il segnale.
 

Allegati

  • T&C_326.gif
    T&C_326.gif
    65,3 KB · Visite: 175
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto