Intermedio o C86 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Stai attento a quello che scrivi ... altrimenti ti faccio telefonare dal dott. stranamore :lol: :lol:

Dai perdonami che ogni tanto skerzo ma nel trading il buonumore non guasta :up:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:lol::lol::lol::lol:

Potremmo essere sul minimo del giornaliero per cui aspettiamo il max di questo ciclo che se negativo il max lo farà entra le prime 2 ore
 

Allegati

  • T&C_313.gif
    T&C_313.gif
    41,9 KB · Visite: 193

carpif

Forumer attivo
Leo una domanda.. non potremmo considerare su sp500 una chiusura di un mensile corto? Partito il 16-06 o è da escludere questa ipotesi? Grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo una domanda.. non potremmo considerare su sp500 una chiusura di un mensile corto? Partito il 16-06 o è da escludere questa ipotesi? Grazie

Diciamo che poter essere cosi dovrebbe incrociare le medie al ribasso e toccare la trend con una perdita in 6 /8 ore di circa 52 punti un -5% in 6 ore 1% l ora
se tu ritieni possibile una cosa del genere allora si puo essere un mensile, io come ho spiegato ieri notte e tante altre volte non sono capace a prendere questi movimenti, a me interessa prendere il 90% degli altri movimenti questi li lascio ai guru.
 

Allegati

  • T&C_314.gif
    T&C_314.gif
    90,6 KB · Visite: 114

maldox82

Nuovo forumer
Ho fatto il conteggio di ucg tenedo conto che questo intermedio è iniziato il 21 aprile dovrebbe chiudere intorno al 26 luglio...con un bel minimo.. e con lui dovrebbe ripartire annuale ...._)
 
Ultima modifica:

paralo

Forumer attivo
anch io come cammello stanotte non ho dormito e ho pensato a cosa si puo fare x cercare di cavlacare i cicli stando xo belli coperti...di certo non per triplicare il capitale...e ho partorito sta cosa:

(es. con estxx50 a 2700 punti e pensando che si possa salire)

+c2850/09 a 40
-c2900(09 a 26
+p2350/09 a 26
-p2450/09 a 40

qualcuno che ha esperienza sull'eurostoxx mi sa dire indicativamente quanti margini mi servono per una struttura del genere???
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto