Intermedio o C86 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Salve a tutti.....
ritieni sia possibile che con la chisura del giornaliero possa chiudere anche il t-1 lunedi in mattinata o in chiusura stasera? ..... come tempo ci starebbe
si è possibile anche se sarebbe l ennesima incartatura e forse sarebbe meglio smettere di parlare di cicli perche piu se ne parla e piu mi sembra creino casini fatti apposta..sarà
Cmq
Una mezza idea ce l ho anzi ce l avevo gia da ieri sera che mancasse cmq un minimo su sp500 per terminare ma per far le cose fatte bene dovrebbero farlo quando sono chiusi i cash in europa dopo le 17.30/18.00 allora ci satrebbe un minimo piu basso e poi ripartenza senza far scendere anche l europa.
Una cosa è certa avevo dimenticato quanto sia inutile e stressante andere dietro a cicli e cicletti che non siano dal T+1 o t+2 in su.
Tanto poi qualsiasi soluzione vera che da modo o di sistemare o incrementare la si ha solo su quei cicli alti
 

Allegati

  • T&C_376.gif
    T&C_376.gif
    60,2 KB · Visite: 133
Ultima modifica:

DoppioZero

May the Force be with you
quanti vedono long e quanti pensano invece che si debba ancora scendere sotto i minimi?
Per me il T+3, al 99%, è iniziato sul MIB e sullo Stoxx il 12 luglio.
Sul FTSEMIB vedrei come target minimo la SMA 200 verso inizio settembre.
In sintesi, così:

1310740355mibtgsett.png


P.S.
Grazie per tutto! :)
Buon week-end!

:ciao:
 

autaret

Nuovo forumer
Una nota di ottimismo?
Alla fin fine non siamo scesi per ora sotto il 38.2 fibo rispetto alla recente salita ...

p.s. grazie Buck per il gran lavoro che seguo sempre con interesse
 

EuroYen

Italian Derivate Market
abbiamo

mercoledi 19000
giovedi 18850
venerdi 18750

tre massimi decrescenti che hanno bloccato la ripartenza con tre minimi decrescenti
 

EuroYen

Italian Derivate Market
sp500 è risalito, dax -0.30

noi sottoperformiamo e oggi c'era anche l'ok della manovra e alle 18 stress test

mi sà che scendo prima del close, non mi fido di questi figli di vacca
 

EuroYen

Italian Derivate Market
oggi dovevamo chiudere sopra il close della weekly precedente a 19k

sarà una mia opinione ma chiudere sotto non è cosa buona per il long
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto